Michel Telò fa visiata al Milan a Millanello (FOTO)
Il Milan un pò "brasiliano" lo è sempre stato in questi anni, ma vedere una "star" arrivare direttamente dal paese sudamericano per fare una sorpresa ai brasiliani del club rossonero non si era visto prima. Così Michel Telò, il celebre cantante del tormentone "Ai se eu te pego", oggi ha passato qualche ora nel centro sportivo di Milanello insieme a Robinho, Pato e Thiago Silva.
Robinho su Twitter – Dei tra calciatori brasiliani, quello che maggiormente utilizza il famoso social network è sicuramente Robinho il quale non ha perso tempo e ha pubblicato la foto che ritrae i tre calciatori brasiliani più Michel Telò con la maglia del Milan. Un regalo minimo per il cantante brasiliano che ha così potuto visitare il centro sportivo di Milanello e anche la città meneghina. La foto dei quattro brasiliani sorridenti è stata messa in rete, su Twitter precisamente, da Robinho.
Balletto in campo – Chissà se, in onore di questa visita, al prossimo gol i calciatori del Milan omaggeranno Michel Telò ballando un pezzo della sua "Ai se eu te pego". Tra i primi ad inscenarla con successo su un campo di calcio sono stati Neymar e Cristiano Ronaldo. L'asso brasiliano è sembrato molto più a suo agio nei panni di ballerino, mentre CR7 non pareva molto "sciolto" mentre ballava, a differenza di un altro brasiliano suo compagno di squadra, Marcelo. Anche i giocatori del Barcellona non si sono fatti mancare l'occasione per ballare in campo "Ai se eu te pego", Abidal e Dani Alves si sono "imbattuto" nella simpatica esibizione dopo un gol. Anche in questo caso il più coordinato e abituato è sembrato il brasiliano, mentre il terzino francese è parso piuttosto rigido.