video suggerito
video suggerito

Miccoli si è infortunato, l’attaccante salterà Napoli-Palermo

Forte affaticamento muscolare per il numero dieci dei rosanero, mancherà nella sfida del San Paolo.
A cura di Redazione Sport
29 CONDIVISIONI
Miccoli si è infortunato, salterà Napoli-Palermo

Dopo un campionato al di sotto delle aspettative della tifoseria, al Palermo mancano due punti per ottenere l’aritmetica salvezza e pensare alla prossima stagione. I rosanero sono infatti posizionati a quota 42 punti con sette lunghezze di vantaggio sul Lecce, attualmente al terzultimo posto. Tra le fila siciliane la testa è però già proiettata alla sfida col Napoli in programma domani sera allo stadio San Paolo, dove gli azzurri di Mazzarri cercheranno di fare bottino pieno per conquistare il terzo posto e la conseguente qualificazione ai preliminari della prossima Champions League.

Assente Miccoli – Per la trasferta all’ombra del Vesuvio, il Palermo dovrà però rinunciare al proprio capitano a causa di un infortunio. È lo stesso tecnico Bortolo Mutti ad annunciarlo nella consueta conferenza stampa della vigilia, parlando anche del ko di Mantovani: “Napoli è una tappa importante e ancora non so che squadra andremo a mettere in campo allo stadio San Paolo, voglio lavorare con le risorse migliori che ho. Per Miccoli è solo un forte affaticamento muscolare. Dispiace, ma sono sicuro che chi giocherà darà il meglio”.

Miccoli tifa Napoli per la Champions – Al San Paolo Mutti si affiderà ad Abel Hernandez, attaccante uruguagio seguito anche dagli azzurri per il futuro. Dopo la rete nel derby di Sicilia, Miccoli ha esternato la propria simpatia per il Napoli per quanto concerne la corsa al terzo posto: “Gli azzurri sono favoriti per classificarsi alle spalle di Juve e Milan, spero che possano raggiungere la Champions League”.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views