video suggerito
video suggerito

Miccoli si è infortunato, l’attaccante salta Genoa-Palermo

Il capitano rosanero ha riportato una sospetta distrazione muscolare al semimembranoso della coscia destra.
A cura di Redazione Sport
44 CONDIVISIONI
Miccoli infortunato Genoa-Palermo

Campionato finito per Fabrizio Miccoli che, nell’allenamento odierno, ha riportato una sospetta distrazione muscolare al semimembranoso della coscia destra. Il capitano rosanero salterà dunque la trasferta di Marassi contro il Genoa, diretta rivale per il ‘suo’ Lecce nella corsa salvezza. Ai rossoblù serve infatti un punto per spedire i salentini in Serie B e Miccoli – attraverso il sito ufficiale del Palermo calcio – ha espresso tutta la sua tristezza per dover saltare la gara in programma domenica:

Sono davvero triste per non avere la possibilità di giocare la sfida di domenica. E' davvero un dispiacere non potere disputare questa partita, devo dire di essere stato particolarmente sfortunato. Avrei voluto terminare al meglio questa stagione, magari realizzando un gol decisivo. Sono certo però che i miei compagni daranno il massimo e proveranno a chiudere positivamente il nostro campionato.

Rumours di mercato – In scadenza il prossimo 30 giugno, non è certo il futuro in rosanero per Fabrizio Miccoli che, dopo la finale di Coppa Italia persa contro l’Inter all’Olimpico di Roma, avrebbe potuto lasciare il club siciliano prima di decidere di restare alla corte di Maurizio Zamparini. Non si spengono le voci di mercato in merito al capitano del Palermo, il quale ha sempre dichiarato che il suo sogno è quello di vestire la maglia del Lecce in Serie A. Peccato per l’infortunio che lo tiene ai box contro il Genoa, in quanto non potrà aiutare la squadra del suo cuore nella volata salvezza.

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views