video suggerito
video suggerito

Mexes al Milan: il difensore francese in scadenza di contratto, ha già deciso il suo futuro

Ormai sembra praticamente fatta per il passaggio di Philippe Mexes dalla Roma al Milan: il transalpino era in scadenza di contratto con la società capitolina.
A cura di Marco Beltrami
195 CONDIVISIONI
mexes milan

Mancano ancora alcuni mesi all'inizio del calciomercato estivo, ma è arrivato il primo "colpo" di calciomercato per la prossima stagione: a metterlo a segno sarebbe stato il Milan che avrebbe messo le mani sul difensore francese della Roma, Philippe Mexes.

Il condizionale è d'obbligo, visto che il tutto sarà reso ufficiale al momento opportuno, ma l'accordo tra le due società è praticamente totale: il biondo difensore transalpino, era in scadenza di contratto dopo le tante stagioni vissute nella capitale (era approdato in Italia nel 2004 dall'Auxerre), e la dirigenza rossonera avrebbe con un vero e proprio "blitz" approfittato della situazione. A tal proposito sono arrivate anche una serie di battute tra l'Amministratore Delegato rossonero Galliani ( "Qualora non rinnovasse con la Roma, noi ci pro­viamo"), e il dirigente della Roma, Daniele Pradè ("Se ci provate mi arrabbio"). Le speranze che Mexes resti a Roma sono praticamente ridotte al lumicino, anche alla luce delle terribili condizioni societarie dei giallorossi.

Finalmente dunque i rossoneri, avrebbero con questa mossa puntellato quel reparto difensivo che negli ultimi anni ha sofferto moltissimo sopratutto per i ripetuti infortuni a Nesta e Thiago Silva, sentendo l'assenza di giocatori di qualità pronti al turnover e a raccogliere importanti eredità.

195 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views