Messico, scandalo hot: la Tri in campo con l’Argentina, Fabiàn a letto con una bionda

Perché Marco Fabiàn, centrocampista dell'Eintracht Francoforte, non ha giocato l'amichevole contro l'Argentina? Perché il mediano messicano ha saltato il test di prestigio che la nazionale ha perso (2-0, reti di Icardi e Dybala) contro l'Albiceleste? Il chiacchiericcio del gossip s'è intrecciato con le notizie rilanciate dai media su quello che è stato definito l'ennesimo scandalo che questa volta ha solo sfiorato la ‘Tri'. C'era lui anche nel gruppetto di otto calciatori che, in occasione della Coppa del Mondo in Russia, parteciparono al festino a luci rosse a base di alcool con 30 donne ‘affittate' per la serata. E c'è lui nella story su Instagram pubblicata da una giovane donna argentina, Carla Prieto, e fa riferimento all'immediata vigilia del match con la Seleccion.
Perché tanto clamore? Fabiàn appare mezzo nudo in foto, sorridente accanto alla ragazza che fa la linguaccia e indossa un reggiseno. Sguardo rilassato, espressione del viso di assoluta contentezza: insomma, non un esempio di professionismo e di concentrazione secondo la stampa messicana. Del resto, la donna aveva ottime argomentazioni da sottoporre al calciatore, ammaliato e distratto, per nulla preoccupato di quanto potesse accadere in campo.
Lo scandalo avvenuto prima del Mondiale. Fu Tv Notas a rendere noti allora i nomi e le foto di quella serata di baldoria organizzara da alcuni calciatori del Messico in libera uscita dopo le convocazioni e poco prima della partenza per la Russia. Foto e testimoni confermarono il racconto dei media che tirarono in ballo Guillermo Ochoa, l'ex calciatore della Fiorentina Carlos Salcedo, Héctor Herrera, Jesús Gallardo, Jonathan e Giovani dos Santos, Raúl Jiménez e Marco Fabiàn. Come rivelato, con tanto di foto sbattute in prima pagina, trascorsero una vera e propria notte a luci rosse con ben 30 escort chiamate per l'occasione e una serata di festeggiamenti sfrenati.