Messi: “Voglio chiudere la carriera al Newell’s Old Boys”

Ancora una volta ha stregato tutti a suon di gol e giocate. Leo Messi ha guidato il Barcellona verso la remuntada nei confronti del Milan, battuto con un perentorio 4 a 0. L’argentino con una doppietta ha spianato la strada ai blaugrana mandando in visibilio i tifosi catalani. Tifosi che però in futuro dovranno quasi certamente prendere atto della volontà della loro stella di chiudere la carriera in patria. La “Pulce” ha manifestato la sua volontà di indossare la maglia del Newell’s Old Boys:
Non so per quanto tempo giocherò con il Newell's ma un giorno lo farò. Desidero giocare l'ultima parte della mia carriera in Argentina, riporta As, voglio vedere cosa si prova giocando nel proprio Paese.
L’addio però può attendere,visto che Messi giocherà ancora tante stagioni con la maglia catalana. A tal proposito ecco le sue parole sul social network cinese Weibo sul successo sul Milan che potrebbe rappresentare una svolta, visto che il Barça è reduce da un periodo difficile.
Ci serviva una partita. Sono felicissimo, sapevamo che potevamo farcela. Avevamo bisogno di una partita del genere con un Camp Nou cosi. Abbiamo giocato una gran gara