Messi: “Voglio chiudere la carriera al Barcellona”

Leo Messi ha vissuto una settimana molto particolare. Il miglior giocatore del mondo prima ha realizzato il record di gol in Champions League, poi ha dovuto ascoltare tante voci strane. Perchè si è parlato di un possibile addio dell’argentino al Barcellona al termine della stagione, se il presidente Bartolomeu non gli avesse aumentato l’ingaggio. Infine, ieri contro l’Osasuna Leo è salito a quota 371 gol con il Barcellona ed è diventato il miglior bomber all time della squadra catalana, che lui al contrario di quello che si dice non vuole lasciare:“Voglio chiudere la carriera con il Barcellona. Qui sono felice. Resterò fino a quando il club mi vorrà.”
Record – Con orgoglio, all’emittente del Barcellona, Leo Messi ha parlato del suo ennesimo record di gol:“Quando ti avvicini a un record, vuoi solo batterlo per fare la storia di un grande club come il Barcellona. Ci sono voluti tanti anni per superare il primato e ce ne verranno altrettanti prima che qualcuno mi raggiunga.”
Real Madrid – Domenica sera il Barcellona si gioca la Liga in casa del Real Madrid. Messi non ha paura e vuole un risultato positivo:“Domenica speriamo di ottenere un risultato positivo, che ci permetta di rimanere in corsa. Siamo in buone condizioni, abbiamo un’opportunità. Giocheremo in casa di una grande squadra, che riesce a vincere le partite con grande facilità. Sappiamo che sarà dura, faremo il massimo per non perdere contatto dalle prime.”