Come consolarsi dopo il flop in Copa America e ricaricare le energie in vista di una nuova stagione ad altissimi livelli? Leo Messi ha deciso di trascorrere le meritate vacanze in compagnia della famiglia in una location assolutamente suggestiva, ovvero sull'isola privata di Jumby Bay ad Antigua. La bellezza dei Caraibi, ma anche il lusso di un resort a dir poco esclusivo. Basti pensare che il prezzo per soggiornarvi è di 5000 sterline a notte, ovvero più di 5500 euro.

https://www.instagram.com/leomessi/
in foto: https://www.instagram.com/leomessi/

Messi, vacanze da sogno da 5500 euro a notte ai Caraibi dopo una stagione altalenante

Dopo una stagione altalenante, con la vittoria della Liga e le delusioni per il flop in Champions, in Copa del Rey e in Copa America con la nazionale, Leo Messi ha deciso di staccare la spina, volando in un vero e proprio paradiso, in compagnia della famiglia. È stato lo stesso fenomeno argentino a postare le foto delle sue lussuose vacanze con la moglie Antonella Roccuzzo e i figli Thiago, Mateo e Ciro in un lussuoso resort ai Caraibi. I Messi infatti si stanno godendo le vacanze sull'isola privata di Jumby Bay ad Antigua. Una residenza da sogno che, come evidenziato da givemesport.com ha prezzi da capogiro: si parla di 5000 sterline a notte, ovvero più di 5500 euro.

Dove trascorre le vacanze Messi, sull'isola privata di Jumby Bay

Quello in cui la famiglia Messi sta trascorrendo le vacanze è uno dei resort più lussuosi al mondo. Basti pensare che si trova su un'isola raggiungibile esclusivamente in barca, senza la possibilità di fare ricorso ad altri mezzi. Sono ben 40 le camere con vista mozzafiato sui Caraibi, con a disposizione dei villeggianti spiagge private con sabbia bianchissima. Proprio una di queste è stato l'oggetto delle foto postate da Messi su Instagram. Senza contare poi i centri benessere, le piscine, terrazze relax e anche un centro per gli sport acquatici. Un posto da sogno, che ha ospitato anche celebrità del calibro di Paul McCartney, Mariah Carey e Will Smith, e che Messi e signora avevano già avuto modo di apprezzare durante la luna di miele.