video suggerito
video suggerito

Messi torna in Spagna ma il Psg non molla (video)

La ‘pulce’ si gode gli ultimi giorni di relax a Rosario, in Argentina. Superate le noie muscolari, lo attendono l’inferno della Liga, della Champions e delle voci di calciomercato.
A cura di Maurizio De Santis
20 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Lionel Messi sta per tornare in Spagna. Dopo un lungo periodo trascorso in Argentina a svolgere allenamenti personalizzati e mirati al superamento delle noie muscolari che lo hanno bloccato, la ‘pulce' è pronta a rituffarsi nell'atmosfera caliente della Liga e della Champions. Il soggiorno a Rosario lo ha ritemprato, come appare dalla foto che lui stesso ha postato su Instragram e lo ritrae assieme alla moglie – Antonella Roccuzzo -. Entrambi rilassati, abbronzati e sorridenti… quanto basta per far venire i brividi agli avversari. A cominciare dal Manchester City che avrà di fronte il Barcellona e il quattro volte Pallone d'Oro a febbraio, in occasione della prima sfida degli ottavi di Champions League.

Le voci sul Paris Saint Germain. Messi in Francia, nel club della capitale. Lo sceicco e presidente dei transalpini sarebbe anche disposto a pagare 180 milioni di euro (70 in meno rispetto alla clausola rescissoria fissata a 250) per portare il campione sudamericano sotto la Torre e fare del club una delle dieci franchigie al mondo più ricche e forti.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views