video suggerito
video suggerito

Messi Show: il Barcellona schiaccia il Villareal trascinato da una Pulce stratosferica

Al Camp Nou, il Barcellona manda in archivio la pratica Villareal con un inappellabile 3-1.
A cura di davide
395 CONDIVISIONI
Barcellona - Villareal 3-1: Messi Show

 Una volta incantava il mondo con quel sinistro fatato capace di regalare magie mozzafiato, adesso le magie restano invariate ma la novità è che ora le fa con il destro. Al Camp Nou è Messi show e i tifosi blaugrana si spellano le mani a furia di applausi. Il Barcellona schiaccia l'orgoglioso Villareal e per una notte è sopra al Real schiacciasassi targato Mourinho.

Il Barcellona parte con il piede pigiato sull'acceleratore, Xavi detta legge sulla linea mediana e guida i suoi verso il gol del vantaggio. Azione al bacio MADE IN SPAIN, Xavi serve Villa nello spazio che con un diagonale da sala operatoria infila per la prima volta la porta degli ospiti. Dopo 4′ il Barca allunga ancora ma il direttore di gara vede un fuorigioco inesistente di Pedro e annulla clamorosamente il gol del 2-0 per una posizione irragolare di Pedro invitato a nozze da Messi. Dal possibile doppio vantaggio si passa al pari. Nilmar funambolico più che mai semina il panico nel reparto difensivo blaugrana, entra in the box e con un rasoterra diagonale trova l'angolino basso alla sinistra di Valdes. Il fine primo tempo si chiude così, ma Messi inizia a progettarela sua vendetta.

Al 13′ della ripresa, la vendetta è servita! Combinazione da flipper tra Pedro e Messi, tocco sotto "di destro" dell'argentino, Valdes è battuto e non può far altro che accompagnare il pallone in fondo al sacco con la coda degli occhi. Il Camp Nou, tutto il Camp Nou, si alza in piedi ed applaude sino allo stremo delle forze la solita, ennesima, giocata del pallone d'oro siglata però con l'insolito piede. Il Villareal, guidato da Nilmar e Rossi provano a reagire con orgoglio,  ma al 38′, quando Messi targa la sua doppietta personale (in fuorigioco), non possono far altro che depositare le armi e sventolare bandiera bianca. Decimo centro personale della Pulce e primato in classifica, alemno per 24 ore, per il Barcellona di Pep Guardiola. Che Show!

https://www.youtube.com/watch?v=GiLzjZftBoo
395 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views