Messi, la rivelazione di Xoana Gonzalez: “A letto? Un peso morto”

Xoana Gonzalez è una ex coniglietta di Playboy, che in queste ultime settimane ha ottenuto una popolarità mondiale perché ha svelato di aver avuto in passato una brevissima storia d’amore con Leo Messi. Per sfruttare il momento la Gonzalez a puntate sta svelando alcuni particolari di quella notte. Parlando nuovamente con la televisione peruviana, a cui aveva svelato lo scoop affermando anche che all’epoca dei fatti il calciatore del Barcellona non era ancora sentimentalmente legato ad Antonella Roccuzzo (che nel frattempo è diventata la moglie di Messi e gli ha dato due figli), Xoana ha rivelato che Messi sostanzialmente le ha chiesto un appuntamento tramite la sua sicurezza: “Mi dissero che c’era un ragazzo che voleva incontrarmi, accettai perché ero curiosa di vedere chi fosse, scoprì che era il mio idolo”. Adesso la Gonzalez ha svelato che le performance amorose di Messi non equivalgono affatto a quelle che il ventinovenne argentino regala sui campi di calcio di tutto il mondo:
Quando uno gioca a tutto campo ci si aspetta che colui che gioca in questo modo restituisca il favore. Gli ho voluto mostrare il meglio di me. Ma a un certo punto mi sono sentito come se fossi con un corpo morto.
Dopo aver detto di ricordare Messi come un ragazzo molto timido, Xoana ha dichiarato che dopo quell’incontro i due non si sono più rivisti. Di sicuro questa intervista concessa durante la trasmissione televisiva peruviana ‘Il valore della verità’ non avrà fatto piacere al giocatore, che in questi ultimi mesi ha raccolto parecchie delusioni, soprattutto con la nazionale argentina che ha ancora mancato l’appuntamento con il successo ed ha perso la terza finale in tre anni, ancora una volta il Cile ha stoppato i sogni di gloria dell’albiceleste. Messi fallì un calcio di rigore e dopo quella sconfitta ha deciso di lasciare la nazionale argentina.
