video suggerito
video suggerito

Messi gli fa 2 gol e Lopez gli schiaccia la caviglia

Brutto episodio in Barcellona-Espanyol con il portiere degli ospiti che ha volontariamente calpestato l’argentino scatenando un parapiglia.
A cura di Marco Beltrami
1.652 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Pau Lopez è riuscito in quella che sembra una vera e propria impresa, ovvero fa infuriare e perdere le staffe a Leo Messi. Il fenomeno argentino è stato il grande protagonista della sfida di Copa del Re tra Barcellona ed Espanyol, che i padroni di casa hanno vinto con il punteggio di 4-1. Il numero 10 oltre a segnare una rete da antologia è stato protagonista di un negativo siparietto con il portiere avversario. Nel clima generale di nervosismo, l’estremo difensore al minuto numero 54 si è contraddistinto per un brutto gesto: ha infatti letteralmente calpestato la caviglia di Messi nella sua area. Una situazione che non è sfuggita alle telecamere anche a causa della reazione dell’argentino letteralmente infuriato con Lopez.

Le immagini hanno mostrato che l’intervento dell’estremo difensore è stato tutt’altro che involontario. A quel punto si è scatenato un piccolo parapiglia con Messi che ha cercato subito di farsi giustizia da solo scontrandosi con i giocatori avversari, prima che intervenissero i compagni di squadra e il direttore di gara ad evitare il peggio. Il portiere nel post partita, ha così commentato il clima di nervosismo: “Siamo orgogliosi della squadra. C’è stata una mancanza di rispetto definendo noi violenti. Siamo molto feriti per come siamo stati trattati durante tutta la settimana. Non abbiamo mai agito con violenza, e questo è l’effetto della campagna mediatica contro di noi dopo la partita di campionato. nel primo tempo il Barcellona non ha messo la palla fuori quando Caceido era a terra”. In oltre l’estremo difensore è stato fatto oggetto anche delle provocazioni di Suarez che dopo il golazo di Messi ha esultato con veemenza proprio davanti a lui. Proprio l'atteggiamento dell'uruguaiano a contribuito a riscaldare gli animi anche nel post-partita con tanto di rissa sfiorata nel tunnel.

1.652 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views