Messi foto con fan: al tifoso cadoni i pantaloni, il video
Curioso siparetto all'aeroporto di Barcellona "El Prat". Lionel Messi torna nella città catalana dopo Argentina-Portogallo 2-1, dove è risultato decisivo e dove ha anche vinto la battaglia personale col suo "nemico storico" (la stampa spagnola incorona Messi, che per loro è stato superiore a Cristiano Ronaldo), ma gli capita un piccolo imprevisto. Un tifoso di mezza età lo riconosce e vuole scattarsi una foto con lui col telefono cellulare, cominciando a seguirlo.
Messi non sembra proprio felicissimo ma vista l'insistenza del sostenitore decide di accontentarlo e di fermarsi un attimo per farsi immortalare, ma proprio in quel momento il tifoso fa una figuraccia trasmessa poi su tutti i telegiornali e diffusa tramite il web: gli cadono i pantaloni al momento di scattare e rimane in mutande fra le risate di coloro che assistono alla scena. Il calciatore argentino però non si scompone minimamente, anzi, continua a camminare finchè non gli viene assegnato un taxi: valigia nel portabagagli, si siede e via verso casa.
Il fuoriclasse del Barcellona forse nemmeno in campo rimane così imperturbabile. Sarà la stanchezza per il viaggio affrontato o il fatto che è sicuramente abituato a gente di tutti i tipi che vuole una foto con lui, ma voi sareste riusciti a rimanere impassibili senza ridere?