video suggerito
video suggerito

Messi fa 371, miglior marcatore all time del Barcellona

Nella 28a giornata della Liga il Barcellona ha vinto 7 – 0 contro l’Osasuna! Tripletta per Messi e gol anche per Sanchez, Iniesta, Tello e Pedro.
A cura di Alessio Morra
37 CONDIVISIONI
barcellona 7 osasuna 0

La sfida tra Barcellona e Osasuna non aveva grande pathos. Perché la differenza tra i due club è infinita. Il principale motivo d’interesse era naturalmente rappresentato da Leo Messi. Il più forte calciatore del mondo per l’ennesima volta giocava per la storia del suo club. Perché l’argentino segnando due reti sarebbe diventato il giocatore del Barcellona con il maggior numero di gol di tutti i tempi, e Messi di gol al malcapitato Osasuna ne ha rifilati tre. La squadra di Pamplona, che ha avuto la sfortuna di arrivare al Camp Nou otto giorni dopo un incredibile k.o. con il Rayo Vallecano, ha perso addirittura per 7 a 0!

Tris di Messi – Al 18’ con una zampata Messi supera per la prima volta il portiere avversario, che deve capitolare pure al 18’ della ripresa, quando l’argentino ottiene ufficialmente il record, e a due minuti dal termine quando Leo segna il gol del ‘momentaneo’ sei a zero. Le altre reti le hanno siglate nel primo tempo Sanchez e Iniesta e nella ripresa Tello e Pedro.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views