38 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Messi, è un super 2017: rinnovo da 35 milioni all’anno e nozze con Antonella

Dopo il rinnovo di Neymar, la dirigenza catalana ha ufficializzato l’accordo con Suarez e sta lavorando per quello della Pulce. All’orizzonte, per l’argentino, un ricco adeguamento e le nozze con la sua compagna.
A cura di Alberto Pucci
38 CONDIVISIONI
Immagine

E' un fine 2016 importante per il Barcellona del presidente Josep Maria Bartomeu. La società catalana, sta infatti per scrivere la parola fine sulla lunga questione dedicata ai rinnovi più spinosi: quelli di Suarez e Messi. Dopo aver trovato nelle scorse settimane l'accordo con Neymar, il numero uno del Barça si è portato avanti con il lavoro e ha reso ufficiale la firma di Luis Suarez sul nuovo contratto: valevole fino al 2021, con un'opzione per una stagione successiva e una clausola rescissoria di 200 milioni di euro. Un accordo atteso, quello del "Pistolero" uruguaiano, che ha ovviamente fatto felici i tifosi blaugrana. Oltre al rinnovo dell'ex attaccante di Ajax e Liverpool, Bartomeu sta inoltre lavorando per quello del giocatore più rappresentativo della sua squadra: Leo Messi.

Il padre di Messi è già a Barcellona

Come riportato da "As", la lunga trattativa con l'entourage dell'argentino potrebbe essere arrivata ad un passaggio decisivo. Il padre del cinque volte Pallone d'Oro è infatti a Barcellona da giorni, proprio per parlare del rinnovo del figlio. Il nuovo contratto, che sostituirà l'attuale che ha scadenza nel 2018, dovrebbe garantire alla Pulce un ricco adeguamento dell'attuale ingaggio di 24 milioni di euro all'anno. Secondo la stampa spagnola, il Barcellona avrebbe infatti in mente di offrire a Messi un ingaggio di 35 milioni di euro netti a stagione. Per lo straordinario attaccante albiceleste è una bella notizia, così come quella rilanciata e ultime ore dai media argentini…le sue probabili nozze, nel nuovo anno, con Antonella Roccuzzo: sua attuale compagna e madre dei suoi due figli Thiago e Mateo.

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views