video suggerito
video suggerito

Messi e Galliani a cena, i tifosi del Milan sognano

E’ comunque difficilissimo, se non impossibile, che l’argentino lasci il Barcellona.
A cura di Gianni Monaco
1.204 CONDIVISIONI
messi galliani

Lionel Messi come Ronaldinho? Il corteggiamento del Milan all'asso brasiliano che fu del Barcellona iniziò così, con una cena. Subito i giornali scrissero che Ronaldinho era in trattative coi rossoneri e subito arrivarono le smentite da ambo le parti. Sappiamo tutti, poi, com'è andata.

Certo, la situazione di Lionel Messi non è paragonabile in tutto a quella del brasiliano. Entrambi hanno vestito o vestono la maglia del Barcellona, entrambi hanno vinto il pallone d'oro e la Champions League. Messi, però, è all'apice della sua carriera e ha soltanto 24 anni, quindi gode della fiducia totale di Guardiola (e non potrebbe essere altrimenti). Il Ronaldinho che andò al Milan, invece, aveva 28 anni ed era ormai in fase discendente. Il brasiliano non rientrava nei piani di Guardiola e fu lasciato andare per 18 milioni di euro.

Nei giorni scorsi Lionel Messi ha cenato con Adriano Galliani: è quanto scrive il quotidiano Marca. Di cosa avranno parlato i due? Non è dato saperlo. Sognare Messi al Milan non costa nulla. Ma è davvero difficile, se non impossibile, che possa avverarsi. Messi nel Barcellona sta benissimo. E' diventato il giocatore più forte del mondo. Come ha detto lui stesso, il suo futuro è coi blaugrana, anche se gli piacerebbe chiudere la carriera in Argentina.

1.204 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views