12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Messi ‘dimentica’ Diego tra gli invitati per le nozze

Tra i 260 invitati alle nozze del 30 giugno non ci sarebbe El Pibe de Oro. Indiscrezione che avrebbe trovato conferma in queste ore. Intanto sono confermate le presenze di molti compagni di squadra ed ex da Di Maria a Deco, Ronaldinho e Xavi.
A cura di Alessio Pediglieri
12 CONDIVISIONI
Immagine

Sono state già definite le nozze dell'estate 2017 per il mondo del calcio: Lionel Messi si sposa, non uno qualunque ma uno dei giocatori più forti, famosi e idolatrati dell'ultimo decennio nel panorama internazionale. Ci sarà una cerimonia sfarzosa, se ne parlerà per giorni, si vedranno fotografie sui social network sulle riviste patinate, sulle prime pagine dei giornali e dei telegiornali. Insomma, nessuno potrà mancare di assistere all'evento più importante e i 260 invitati che saranno fisicamente presenti alle nozze potranno ritenersi davvero fortunati. Tutti, tranne Diego Armando Maradona, un'assenza che ha già suscitato scalpore con la Pulga che non ha inserito El Pibe nella lista degli invitati.

Assenza pesante – Dunque, non c'è Diego Maradona tra i 260 invitati al matrimonio con rito civile di Leo Messi e Antonella Roccuzzo che si terrà venerdì in un hotel di Rosario, città natale dell'asso del Barcellona, a 300 km da Buenos Aires. Una indicsrezione che è stata riferita dal'Mundo Deportivo' che sottolinea come ci saranno compagni ed ex compagni di squadra di Leo, famigliari e amici, con confermate le presenzw di Di Maria, Aguero, Lavezzi, Fabregas, Ronaldinho, Suarez, Deco e Xavi. Ma non Diego. Una assenza che fa già discutere anche perché i rapporti tra i due non sono mai stati tesi o al limite. Tanto più che Messi e Maradona hanno condiviso lo stesso spogliatoio dell'Argentina tra la fine del 2008 e luglio del 2010, quando Maradona è stato ct della Seleccion.

Il ricco menù tra empanadas e sushi – E' stato svelato nei giorni scorsi anche il ricchissimo e vario menù scelto da Leo e Antonella in cui non ci saranno soltanto specialità tipiche argentine visto che ci sarà spazio anche per la ‘Sushi station', un abbondante buffet a base di riso e pesce crudo per chi preferisce il pesce e la cucina giapponese.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views