Mertens, messaggio ad Immobile: “Ricordati che sei di Napoli”
Napoli-Lazio è il match di cartello della prossima giornata di Serie A. La squadra di Sarri, scivolata al 5° posto dopo il ko contro la Juve, vuole conquistare i 3 punti per piazzare il sorpasso ai capitolini che hanno un punto di vantaggio in classifica. Il pericolo numero uno dei partenopei è Ciro Immobile autore di 9 gol in 11 partite. Proprio all’attaccante di Torre Annunziata, che anche nella scorsa estate è stato accostato con forza al Napoli si è rivolto il prossimo avversario Dries Mertens. Il belga ai microfoni di Radio Kiss Kiss ha dichiarato simpaticamente: “Immobile? Speriamo che domani lui si ricordi che è di qua”.
Battute a parte, il Napoli vuole tornare a vincere dopo la sconfitta contro la Juve e il pareggio con il Besiktas. Agli azzurri non piace l’attuale classifica: “Siamo pronti perché sarà una partita molto importante come tutte. Giochiamo in casa, loro sono davanti a noi in classifica e questo non mi piace, ma noi vogliamo vincere. Non voglio parlare adesso voglio farlo domani sul campo. Speriamo che lo stadio sia pieno cosi possiamo divertirci".
A livello personale Mertens è molto soddisfatto del rendimento e dello spazio riservatogli da Sarri in questo avvio di stagione. A tal proposito conferma il suo attaccamento alla maglia: “Ho sempre avuto questa voglia ma quest'anno sto giocando con continuità e questo mi fa piacere. In Champions vogliamo dare tutto. La prossima partita contro la Dinamo Kiev sarà importante e lo sappiamo. il pareggio va bene, questo gruppo ci sta mettendo più forza e questo atteggiamento mi dà fiducia per domani. Per questo voglio rimanere qua, siamo davvero un grande gruppo".
In conclusione una battuta sulle foto relative al travestimento da Insigne, che ha conquistato la rete e i social: “Era la festa di compleanno della figlia di Reina che ha fatto 8 anni. Non avevo vestiti perché non ci avevo pensato e sono andato alla festa come il nostro idolo Insigne e li ho tinti. Abbiamo riso tanto, ma basta scherzi, con la Lazio dobbiamo vincere".