video suggerito
video suggerito

Mertens: “Juve? Sono queste le partite che amiamo giocare”

L’attaccante belga del Napoli alla cerimonia del Gran Galà del Calcio ha parlato del big match con la Juventus e sullo scudetto ha dichiarato: “Non pensiamoci troppo e cerchiamo di fare il massimo in tutte le partite”.
A cura di Vito Lamorte
46 CONDIVISIONI
Video thumbnail

Il Napoli è già mentalmente proiettato alla sfida di venerdì contro la Juventus, inutile girarci intorno. Gli azzurri potrebbero lanciare un segnale importante a tutte le inseguitrici nel big match contro i campioni d'Italia in carica e il countdown è già iniziato.

Dries Mertens prima della cerimonia del Gran Galà del Calcio, ai microfoni di Sky Sport, ha parlato della gara con la Juve: "Abbiamo fatto bene fino ad ora e vogliamo continuare su questa strada, sono queste le partite che amiamo di più giocare".

Immagine

Mertens: Scudetto? Dobbiamo fare il massimo

L'attaccante del Napoli si è soffermato sull'obiettivo scudetto e prova a togliere un po' di pressione dalla squadra: "Dobbiamo cercare di non pensarci troppo e cercare di fare il massimo in tutte le partite"

Mertens: Segreti? La squadra e le mie qualità

Per quanto riguarda le sue prestazioni, il folletto belga dice di non avere nessuna ricetta: "Il mio segreto? Un po' di tutto, la squadra mi aiuta tanto e poi ci sono le mie qualità. Ci sono tante cose che devo imparare come attaccare il primo palo, è solo un anno e mezzo che gioco da centravanti".

Mertens: Sarebbe difficile tornare a fare l'esterno

Maurizio Sarri l'ha reinventato centravanti e Dries Mertens è esploso. Il belga crede che non sarebbe facile ritornare a fare l'ala:

Adesso sarebbe difficile ritornare a fare l'esterno, fare gol è la cosa più bella ma vincere lo è ancora di più. Sto vivendo un buon momento di forma e seppure non segno posso aiutare la squadra con assist e giocate importanti.

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views