Mercato Roma, ultime notizie su Perotti: respinto l’interesse di Boca Juniors e Atalanta
In casa Roma non sembra esserci molta chiarezza in vista della prossima stagione. Il club giallorosso si trova ad un altro "anno zero" e nelle prossime dovrebbe essere ufficializzato anche il nome del tecnico che guiderà la squadra della Capitale. Le quotazioni più importanti sono quelle di Paulo Fonseca e Roberto De Zerbi ma si prospetta un grande lavoro anche sulla rosa: se De Rossi non ci sarà sicuramente, da valutare sono le posizioni di Manolas, Kolarov, Dzeko e Lorenzo Pellegrini. Chi non ha nessuna intenzione di voler lasciare Roma è Diego Perotti: l'argentino ha deciso di restare alla Roma per riscattarsi da una stagione piena di infortuni e poche partite, e per diventare uno dei nuovi ‘senatori' dello spogliatoio. Le sirene del Boca Juniors e di qualche altra squadra italiana possono attendere. In un'intervista rilasciata a Fox Sports Argentina, El Monito ha confermato la sua volontà di voler vestire la maglia giallorossa anche la prossima stagione: "Voglio rispettare il contratto con la Roma e aiutare la squadra anche il prossimo anno".
Un messaggio piuttosto chiaro per le pretendenti: oltre al Boca anche l'Atalanta lo aveva messo nel mirino per rinforzare il reparto offensivo in vista della Champions League. Perotti ora sta trascorrendo le vacanze in Argentina e ieri è stato ospite di Fox Sports, dove si è si è divertito in una sfida di calcetto 3 vs 3.
Rifiutati 18 milioni per Cragno. Si discute per Pellegrini
Intanto i giallorossi lavorano anche su altri canali: uno degli obiettivi primari della Roma è Alessio Cragno ma, secondo quanto scrive nell’edizione odierna La Nuova Sardegna, il Cagliari avrebbe rifiutato una prima offerta giallorossa da circa 18 milioni di euro e pretende almeno 7 in più. Il dialogo tra i club però non dovrebbe fermarsi qui, anche perché i sardi vorrebbero provare a trattenere Luca Pellegrini anche per il prossimo anno: si potrebbe partire da qui per provare l'assalto al giovane portiere di Fiesole.