Mercato Roma, ultime notizie su Malcom del Bordeaux: si inserisce il Barcellona

Clamoroso a Roma: dopo aver chiuso l'accordo con il Bordeaux, con tanto di annuncio ufficiale da parte dei due club, Malcom non è mai arrivato a Ciampino, dove tutto era stato preparato per l'accoglienza e all'aeroporto erano già arrivati i i tifosi giallorossi. Il club francese non ha concesso l'autorizzazione al brasiliano a partire per Roma perché, da quanto emerge da fonti del club giallorosso e secondo quanto riportato da Sky Sport 24, il Barcellona si è inserito nella trattativa con facendo un'offerta più alta. Per questo motivo la squadra girondina non ha più concesso al calciatore brasiliano di prendere il volo che sarebbe atterrato nella Capitale alle 23:00. La Roma nelle prossime ore proverà a far valere l'accordo raggiunto, ufficializzato anche dai francesi sui canali social, ma la situazione sembra essersi complicata.
Se il club giallorosso era riuscito a chiudere la trattativa con il Bordeaux per 32 milioni di euro +4 di bonus, pare che l'offerta del Barcellona arriva a 41 milioni: "ballano" un bel po' di milioni tra le due offerte e la situazione potrebbe complicarsi però c'è da capire fino a quanto il club francese possa mettere da parte l'accordo con la Roma e quali sono i carteggi in mano della società giallorossa visto che oggi pomeriggio, alle ore 18:00, da Trigoria erano partiti tutti i documenti firmati che dovevano essere solo controfirmati.
Olsen arriva a Roma, domani le visite
È arrivato a Roma Robin Olsen, che sarà l'erede di Alisson Becker. Il portiere svedese è atterrato all’aeroporto di Ciampino ed è pronto per sostenere le visite mediche fissate per martedì alle ore 10.30: subito dopo firmerà il nuovo contratto con la squadra giallorossa. Alla società danese andranno 8.5 milioni di euro, cifra spesa per il giocatore svedese che andrà a completare il reparto dei portieri giallorossi insieme a Mirante e Fuzato; mentre Olsen guadagnerà circa 2.2 milioni per 4 anni.