2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mercato Roma, ultime notizie e trattative: rinnovo per Nainggolan. Mahrez il ‘sogno’

James Pallotta è atterrato a Roma per risolvere alcune situazioni che stanno rallentando le manovre di mercato previste da Monchi & co. Sul tavolo della società giallorossa ci sono il rinnovo di Nainggolan e Manolas; le trattative, quasi chiuse, per Defrel e Nastasic e il ‘sogno’ di mercato che, adesso, si chiama Mahrez.
A cura di Vito Lamorte
2 CONDIVISIONI

Il mercato della Roma entra nel vivo. James Pallotta è atterrato a Roma in queste ore per risolvere alcune operazioni intricate che stanno rallentando le manovre di mercato previste da Monchi & co. Sul tavolo della società giallorossa ci sono diverse situazioni da risolvere: il rinnovo di Radja Nainggolan e Kostas Manolas, le trattative per portare nella Capitale Defrel e Nastasic e il ‘sogno' di mercato che si chiama Riyad Mahrez.

Immagine

Si tratta si operazioni molto diverse tra loro ma Monchi ci ha abituato a lavorare in silenzio e poi rendere ufficiale arrivi e trattative già concluse. Se quelle che portano a Defrel e Nastasic sono più fattibili, la pista che si è aperta su Mahrez sembra essere più difficile da tenere viva. Il presidente della Roma, in una dichiarazione al Corriere dello Sport, ha chiuso alle possibili partenze di Manolas e Nainggolan:

Non vanno da nessuna parte, restano qui. Il Fair Play Finanziario è il motivo delle cessioni. Al mometo, però, abbiamo il miglior centrocampo in Italia. Mercato chiuso? No, stiamo valutando ancora un paio di nomi in prospettiva. Monchi sta facendo un ottimo lavoro.

Defrel in arrivo: ore decisive

L'attaccante del Sassuolo è vicinissimo a diventare un nuovo giocatore della Roma. La lunga trattativa tra giallorossi e la società proprietaria del cartellino è a un passo dall'epilogo perché sembra che i due club stanno mettendo a punto le ultime distanze e tutto è in via di risoluzione. Nelle prossime ore Defrel potrà riabbracciare Di Francesco nel ritiro di Pinzolo. L'operazione si dovrebbe chiudere sulla base dei 20 milioni di euro più bonus.

Obiettivo Nastasic in difesa

Matija Nastasic è sempre più vicino al trasferimento alla Roma: il club giallorosso proverà a chiudere l'intesa in serata dato che è previsto un contatto diretto in Germania con lo Schalke 04. Le parti sarebbero molto vicine: la richiesta è di 15 milioni, l'offerta è di 12.

Il ‘sogno' si chiama Mahrez

La Roma avrebbe puntato gli occhi sulla Premier League per cercare il sostituto di Mohamed Salah. Secondo il The Sun l'obiettivo è Ryad Mahrez, esterno destro delle Foxes, che sarebbe molto gradito dalla dirigenza giallorossa. I primi contatti con l’entourage del giocatore algerino sarebbero già in atto ma la valutazione è decisamente alta (50 milioni di sterline). Anche i bookmakers hanno messo la società capitolina tra le pretendenti per Mahrez: la quota della Roma è passata da 26,00 a 2,50 e si trova al secondo posto del tabellone, dietro Arsenal, che è passata da 1,22 a 1,67. Un altro anno al Leicester pagherebbe 5,00.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views