Mercato Roma, ultime notizie: contatti tra Dzeko e il Wolfsburg
Ogni inizio anno che si rispetti deve avere un ritorno di critiche su Edin Dzeko, il suo modo di giocare e la sua media realizzativa. Anche quest'inizio di stagione il bosniaco è finito al centro delle discussioni calcistiche a Roma, e non solo, ma questa volta il centravanti giallorosso se l'è un po' cercata visto che nel post gara contro l'Atletico Madrid si era lamentato del modo di impostare la squadra da parte di Eusebio Di Francesco.
L'ex centravanti del Manchester City si era lamentato si essere troppo solo nella zona offensiva della Roma e così non avrebbe potuto fare di più nella prima sfida di Champions League ma il tecnico giallorosso ha subito rimesso le cose a posto spronando Dzeko a fare di più..
Dzeko al Wolfsburg: Rebbe ci pensa
Nelle ultime ore si parla di un possibile malumore di Edin Dzeko e, per questo motivo, il centravanti bosniaco starebbe pensando ad un suo possibile ritorno al Wolfsburg, squadra dove ha giocato dal 2007 al 2011 e con cui ha vinto una Bundesliga realizzando 26 reti in 32 gare.
Secondo quanto riporta il quotidiano tedesco Sport Bild, l'attaccante della Roma avrebbe contattato il direttore sportivo della sua ex squadra, Olaf Rebbe, per avere informazioni su un suo eventuale trasferimento e il dirigente tedesco si è espresso così: "Se Edin fosse sul mercato e cercassimo un giocatore in quel ruolo, allora ci penseremmo seriamente". Mario Gomez, attuale punta centrale della squadra di Martin Schmidt ha già fatto sapere che lascerà il Wolfsburg nel prossimo mercato estivo nel caso in cui il club non riuscisse ad entrare in Europa.
Dzeko di nuovo papà: è nato il terzo figlio
"Dobro nam došao, Dani", "Benvenuto tra noi, Dani". Così l'attaccante della Roma, Edin Dzeko saluta l'arrivo del suo terzo figlio in un post su Twitter che ritrae il neonato nelle braccia della mamma poco dopo la nascita.