video suggerito
video suggerito

Mercato, Roma tra Osvaldo (al City) e Strootman (dal Psv)

L’attaccante italo-argentino al centro delle trattative coi club della Premier. Il nome nuovo per i giallorossi è il centrocampista 23enne del Psv.
A cura di Maurizio De Santis
4 CONDIVISIONI
l'attaccante italo-argentino della roma

Osvaldo da sistemare all'estero e poi i nomi di Strootman e Nani elencati in cima all'agenda. Giorni caldi per il diesse della Roma, Sabatini, che proverà a chiudere importanti operazioni di mercato. Cedere per fare cassa e l'addio all'attaccante italo-argentino è il primo passo: per lui è quasi certo un futuro in Premier League (anche il Liverpool ha effettuato un sondaggio al riguardo), con il Manchester City (Atletico Madrid permettendo…) che segue da tempo il calciatore e vuole consegnare a Pellegrini (il neo manager ha chiesto anche Negredo del Siviglia) una squadra competitiva abbastanza da lottare per il titolo in Inghilterra e cancellare l'esperienza amara della passata stagione in Champions.

Strategia a tappe. Volo in Inghilterra e poi scalo in Olanda, laddove la Roma punta forte sul centrocampista del Psv Eindhoven, Strootman (seguito in passato anche dal Milan: 23enne, costa circa 14 milioni di euro, cifra che i giallorossi proveranno a smussare ulteriormente. Difficile invece arrivare a Nani, in scadenza nel 2014 ma con un ingaggio da 4 milioni di euro.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views