video suggerito
video suggerito

Mercato Real Madrid, ultime news su Pogba: accordo raggiunto per i 12 milioni a stagione

Il centrocampista francese e il suo entourage avrebbero già messo delle buone basi con il Real Madrid per la trattativa e ora la Casa Blanca dovrà lavorare con il Manchester United per capire quanto verrà a costare questo trasferimento: intanto, secondo quanto afferma AS, per Pogba si parla di un ingaggio pari a 12 milioni di euro a stagione.
A cura di Vito Lamorte
16 CONDIVISIONI
Immagine

Ormai sembra tutto pronto per il trasferimento di Paul Pogba a Madrid. Nonostante la Juventus abbia ripetutamente fatto capire di voler provare a riportare a Torino il centrocampista francese, questo sogno rischia di svanire già prima che inizi la sessione di mercato: l'ex bianconero sembra essere sempre più diretto verso il Real Madrid, dove Zinedine Zidane lo sta aspettando a braccia aperte. Il campione del mondo è il primo obiettivo sulla lista di Fabio Paratici per rinforzare il centrocampo bianconero ma il Polpo, dopo aver fatto sapere di voler lasciare il Manchester United alla dirigenza e ad alcuni compagni di voler andare via, avrebbe raggiunto un accordo di massima con il club spagnolo e tutto sembra essere già definito per il futuro del numero 6 dei Red Devils.

Secondo quanto riportato dal quotidiano iberico As, Pogba e il suo entourage avrebbero già messo delle buone basi con il Real Madrid per la trattativa e ora la Casa Blanca dovrà lavorare con il Manchester United per capire quanto verrà a costare questo trasferimento: intanto per Pogba si parla di un ingaggio pari a 12 milioni di euro a stagione. Molti dettagli sono ancora da definire ma la sensazione è che dal prossimo anno, Luka Modric potrà contare sulla classe e la forza fisica del francese in mezzo al campo. I sogni dei tifosi juventini sembrano affievolirsi con il passare dei giorni e così Paratici & co dovranno puntare ad un altro obiettivo oltre all'arrivo già certo di Aaron Ramsey.

La scheda di Paul Pogba. (transfermarkt.it)
La scheda di Paul Pogba. (transfermarkt.it)

Pogba è il calciatore più pigro della Premier

Secondo quanto riporta FoxSports Paul Pogba è il giocatore più pigro della Premier League. Il centrocampista del Manchester United è al primo posto della classifica dei giocatori più lenti del campionato d'Oltremanica ma Pogba riesce ad ottemperare a questa sua mancata voglia giocando d'astuzia e di tecnica.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views