Mercato PSG, ultime notizie su Neymar: Dani Alves e ‘Coutinho’ tra i motivi della scelta
Il Paris Saint-Germain sembra pronto a tutto pur di portare sotto la Tour Eiffel dalla prossima stagione Neymar. La squadra francese potrebbe sborsare 222 milioni di euro per il cartellino del fuoriclasse brasiliano e l'operazione potrebbe sfiorare la cifra di 500 milioni. Secondo quanto riporta Le Parisien il calciatore del Barça avrebbe fatto intendere al club di essere pronto a trasferirsi nella capitale francese soprattutto perché il club transalpino gli avrebbe fatto capire quali sono gli obiettivi del prossimo futuro e avrebbe mantenuto la parola sull'acquisto di Dani Alves dalla Juventus e sulla conferma di Lucas Moura. Il quotidiano francese si è espressa anche in merito al possibile acquisto di Philipp Coutinho da parte del PSG: secondo i giornale parigino l'arrivo dell'ex Inter sarebbe un altro dei punti promessi dalla proprietà qatariota per convincerlo a trasferirsi a Parigi. Se non dovesse arrivare Coutinho allora il Paris Saint-Germain punterebbe tutto su Alexis Sanchez dell'Arsenal. Non si sono certezze in questo momento ma il movimento che il club parigino sta creando intorno a sé fa capire come ci sia voglia di uscire dall'anonimato, soprattutto in campo europeo.
Le confessioni di Neymar a Thiago Silva e Marquinhos
Secondo quanto riporta Globe Esporte Neymar si sarebbe confessato la scorsa settimana con i due compagni di nazionale e avrebbe lasciato trasparire la sua intenzione di voler accettare l'offerta del Paris Saint-Germain.
Il Psg in conferenza vieta le domande su Neymar
Intanto è nato un giallo intorno alle conferenze stampa che i due club hanno messo in preventivo a distanza di mezz'ora. Il club francese parlerà alle 17, ora di Miami, le 23 italiane, e ha annunciato sul proprio sito ufficiale solo ieri questo evento. Per quanto riguarda i catalani, invece, al FedEx Field di Chicago era già prevista un incontro con la stampa da parte di Gerard Piqué, Javier Mascherano e dell'allenatore Ernesto Valverde, alle 17.30 (22.30 ora italiana). Per quanto concerne i transalpini davanti ai microfoni si presenteranno Emery e Cavani e sono state vietate le domande sul caso relativo a Neymar