2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mercato PSG, le possibili destinazioni di Neymar: Barcellona o Real Madrid

Il talentuso brasiliano ha nostalgia di Barcellona e dei suoi vecchi compagni ma un ritorno in blaugrana comporterebbe un’operazione molto complessa con il PSG, che vorrebbe inserire il cartellino di Dembélé. Da valutare la disponibilità della dirigenza del Barça a volerlo riprendere: se così non dovesse essere, è pronto ad accoglierlo Florentino Perez al Real Madrid.
A cura di Vito Lamorte
2 CONDIVISIONI
Immagine

Il futuro di Neymar non sembra passare ancora per Parigi. Sono mesi che si susseguono le voci di un possibile ritorno in Liga da parte del talentuoso brasiliano e a fine stagione sembra sempre più probabile. O Ney avrebbe grande nostalgia di Barcellona, che gli ricorda il Brasile, e a rivelarlo sarebbero stati alcuni amici del giocatore ma non si fermano nemmeno le voci che riguardano il Real Madrid. Il numero 10 della Seleçao voleva essere il re di Parigi, e lo è diventato, ma non è tutto oro quel che luccica e sotto la Tour Eiffel il clima non sembra essere tranquillo e rilassato. Secondo a quanto raccontano gli amici e una giornalista spagnola del Mundo Deportivo molto amica dei giocatori brasiliani, Neymar ha molta nostalgia di Barcellona.

Il racconto ad Arthur

Lo stesso Neymar lo avrebbe raccontato ad Arthur e al surfista Gabriel Medina la scorsa settimana dopo aver girato uno spot pubblicitario. Non è solo la città a mancare a Neymar quanto la situazione che si era formato con Messi, Suarez e gli altri. Purtroppo c'è da valutare la situazione economica della possibile operazione: se lo spogliatoio ha compreso i motivi dell'addio del brasiliano, la dirigenza non ha ancora digerito l'operazione studiata col PSG e in una possibile operazione verrebbe inserito il cartellino di Ousmane Dembélé a una cifra vantaggiosa per riunire il giovane francese col suo grande amico Kylian  Mbappé.

Real Madrid sempre alla finestra

Oltre al Barcellona c'è il Real Madrid, pronto a ripetere l'operazione che portò Ronaldo il Fenomeno al Santiago Bernabeu dopo l'avventura all'Inter. L'ex numero 9 del Brasile doveva tornare a vestire la maglia del Barça ma l'allora presidente Gaspart non diede il suo assenso all'operazione consegnandolo di fatto al Real. Sembra una pista percorribile perché Florentino Perez non passerà un'altra estate senza un colpo ad effetto dopo aver perso CR7 nello scorso mercato senza rimpiazzarlo.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views