video suggerito
video suggerito

Mercato Premier League, ultime notizie: ufficiale Chicharito Hernandez al West Ham

Il centravanti messicano è un nuovo giocatore del West Ham. Il Chicharito ha firmato un contratto triennale con gli Hammers. David Sullivan, co-propiertario del club di Londra, su Hernandez ha dichiarato: “Un altro top player per l’attacco”.
A cura di Vito Lamorte
8 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo gli arrivi di Pedro Zabaleta, Joe Hart e Marko Arnautovic; è arrivato il colpo grosso del West Ham: gli Hammers hanno ingaggiato l’attaccante messicano Javier Chicharito Hernandez dal Bayer Leverkusen per una cifra vicina ai 20 milioni di euro. La punta di Guadalajara ha firmato un contratto di tre anni con la squadra londinese e fa il suo ritorno in Premier League dopo l'esperienza nelle file del Manchester United dal 2010 al 2015, dove in cinque anni ha vinto due titoli nazionali e due Community Shield. Nelle ultime due stagioni il 29enne con la maglia del club di Leverkusen Chicharito ha realizzato 38 reti in 73 gare. Javier Hernandez ha mostrato tutta la sua felicità per questa nuova esperienza in Inghilterra e per le ambizioni del nuovo club:

Sono davvero felice di essere qui, la Premier League è il miglior campionato del mondo. Quando ho saputo di questa possibilità, ho detto subito di sì. Non è stata una scelta difficile, il West Ham è un club storico e ambizioso. Sono stato bene in Spagna e Germania, ma l'Inghilterra è stata il primo capitolo nella mia carriera e sono davvero felice di essere tornato qui.

David Sullivan, co-proprietario del West Ham, ha commentato l'acquisto del centravanti messicano dal Bayer Leverkusen, ultima operazione di un'estate davvero esaltante per gli Hammers dopo gli arrivi di Zabaleta, Hart e Arnautovic:

Siamo davvero felici di aver portato Javier in questa squadra fantastica. Dopo Zabaleta, Hart e Arnautovic, abbiamo acquistato un altro top player. Ha segnato in tutti i campionati, dalla Premier alla Bundes passando per la Liga. Non solo, ha segnato anche in Champions e con la nazionale messicana. Adesso abbiamo dei giocatori fantastici in attacco, non vedo l'ora di vedere Javier segnare con la sua nuova maglia.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views