Mercato, Paul Pogba può davvero tornare alla Juventus? Ecco perché è possibile

Dopo il ritorno di Leonardo Bonucci, i tifosi della Juventus ora sognano anche quello di Paul Pogba. Le ultime notizie di calciomercato relative al futuro della rosa bianconera, parlano infatti della volontà del giocatore francese di tornare a Torino e di indossare nuovamente la maglia dei campioni d'Italia. Il centrocampista transalpino nonostante la vittoria al Mondiale sta infatti vivendo una situazione davvero difficile allo United, dove il rapporto con José Mourinho è davvero ai minimi termini.
A confermare la possibile e clamorosa trattativa tra l'entourage di Pogba e la Juventus è il quotidiano "Tuttosport", che ha spiegato come Mino Raiola potrebbe davvero esaudire il desiderio del suo importante assistito. Il famoso procuratore ne parlerà con Marotta e Paratici in occasione del prossimo incontro (fissato prima della fine dell'anno) per Moise Kean: altro cavallo di razza della scuderia dell'agente italo-olandese.

La concorrenza per la Juventus
Il possibile ritorno del centrocampista in Italia è ormai da settimane sull'agenda di Mino Raiola: un affare che avrebbe potuto anche concretizzarsi nella scorsa finestra estiva di mercato se non fosse rimasto alla Continassa Miralem Pjanic, altro giocatore inseguito da diversi club europei. "Oggi sono dello United, fra qualche mese chissà", ha dichiarato recentemente Pogba aprendo di fatto le porte ai club a lui interessati.
La concorrenza per la Juventus è infatti difficile da battere. Sul campione del mondo ci sono anche Barcellona e Paris Saint-Germain: entrambe disposte a spendere almeno 100 milioni di euro per il cartellino e a garantire al giocatore un ingaggio simile a quello che oggi percepisce: 13 milioni di euro netti all'anno. Secondo lo spagnolo "Don Balón", in corsa ci sarebbe anche il Real Madrid con Florentino Perez pronto a fare una "follia" a gennaio per il francese. Pogba vuole però soltanto la Juventus, e questo lo ha già detto a più riprese a Mino Raiola.