video suggerito
video suggerito

Mercato, parla l’agente di Cavani: “Ha sempre in mente di tornare a Napoli”

Assoluto protagonista con il Paris Saint-Germain, il Matador non ha mai nascosto il desiderio di tornare ai piedi del Vesuvio. A confermare l’ipotesi di un clamoroso ritorno in Italia, anche le parole del suo agente: “Sta bene a Parigi, ma se De Laurentiis dovesse chiamarlo…”.
A cura di Alberto Pucci
187 CONDIVISIONI
Immagine

E' in testa alla Ligue 1 francese ed è a due reti da Falcao: capocannoniere del campionato transalpino. Nonostante i problemi all'interno dello spogliatoio parigino (spaccato dall'arrivo di Neymar), l'umore di Edinson Cavani è tornato quello dei giorni migliori. Al di là dello sbarco della stella brasiliana, il "Matador" ha dimostrato di aver raccolto l'eredità di Zlatan Ibrahimovic ed è diventato l'uomo insostituibile per Unai Emery.

Intervistato da "CalcioNapoli24", il suo agente ha parlato del momento del suo assistito e lasciato una porta aperta su un clamoroso ritorno in Italia: "E' molto contento, sta per entrare nella storia del Psg, è primo in campionato e sta facendo delle partite importanti come contro il Bayern Monaco ed è anche riuscito a qualificarsi per il Mondiale – ha dichiarato Fernando Guglielmone – Edinson ha una mentalità vincente e c'è un motivo se è uno dei migliori al mondo".

Immagine

Il messaggio a De Laurentiis

"Di nuovo al Napoli? Quello a cui sta pensando ora è il Psg, ma ha sempre avuto quest'idea di tornare, è normale che in futuro possa succedere e se il presidente De Laurentiis lo vorrà di nuovo…". Mai dire mai, dunque. Nemmeno di fronte al ritorno di quello che Napoli, prima del suo trafserimentoin Francia, ha sempre considerato come un figlio: "Il calcio è così, oggi posso dire di no e fra un anno sì – ha concluso l'agente – Magari De Laurentiis lo vorrà di nuovo ma adesso è contento a Parigi".

Nel giugno scorso, in occasione della sua presenza in città per il premio "Football Leader", fu lo stesso Cavani a raccontare il suo desiderio: "Tornerei a giocare in Italia ma solo a Napoli – rivelò l'uruguaiano – Ho delle promesse con me stesso e con la mia famiglia e se un giorno tornerò in Italia sarà solo per vestire la maglia azzurra".

187 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views