1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mercato Napoli, ultime notizie su Pepe Reina: agente a Dimaro per il rinnovo

Manuel Quillon, l’agente del portiere spagnolo, è arrivato a Dimaro, nella sede del ritiro estivo degli azzurri. Intanto il Manchester City vorrebbe portare Reina nuovamente in Premier League: Guardiola lo vorrebbe nel suo parco portieri insieme a Ederson Moraes e Claudio Bravo.
A cura di Vito Lamorte
1 CONDIVISIONI

Pepe Reina e il Napoli: un binomio che sembra destinato a viaggiare parallelamente ancora. Secondo quanto riportato da Sky, Manuel Quillon, l'agente del portiere spagnolo è arrivato a Dimaro, sede del ritiro dei partenopei, e traspare un aria positiva in merito al prolungamento del suo contratto. L'ex portiere di Bayern Monaco e Liverpool ha sempre affermato di voler rimanere ma nelle ultime settimane sembrava non esserci più molto feeling tra il numero 1 e Aurelio De Laurentiis.

Immagine

L'intesa per il rinnovo dovrebbe esser ufficializzata a giorni e il classe 1982 dovrebbe prolungare con un contratto fino al 2019, con ingaggio spalmato e l'inserimento di alcuni bonus al raggiungimento di determinati obiettivi, più l'inserimento di una probabile clausola. L'agente e il patron De Laurentiis sono in riunione e tutto sembra potersi chiudere in maniera positiva. Intanto Pepe Reina, insieme al resto della squadra, disputerà l'amichevole stasera con il Carpi e dovrebbe esser in campo almeno un tempo.

Il Manchester City vuole Pepe Reina

Secondo quanto riportato da James Ducker, inviato del Telegraph, il Manchester City vorrebbe riportare Pepe Reina in Premier League. La prima offerta fatta al Napoli, di 2,6 milioni di sterline, è stata rifiutata perché il club italiano ha risposto che avrebbe ceduto il numero uno spagnolo solo per 4,4 milioni. La distanza tra le due parti c'è ma, secondo quanto riporta l'inviato in Utah, dove i Citizens stanno effettuando la preparazione estiva; l'accordo potrebbe arrivare nei prossimi giorni. Il portiere del Napoli, se l'affare dovesse andare in porto, andrebbe a fare concorrenza a Ederson Moraes, appena arrivato dal Benfica per 40 milioni di euro, e Claudio Bravo, numero uno della nazionale cilena e uomo voluto da Guardiola a Manchester non più tardi di dodici mesi fa.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views