video suggerito
video suggerito

Mercato Napoli, ultime news: c’è l’accordo con Vrsaljko

L’obiettivo numero uno per rinforzare la fascia sinistra dopo l’infortunio di Ghoulam è il terzino croato dell’Atletico Madrid, con cui ci sarebbe già un accordo di cinque anni di contratto a 2,4 milioni netti, più una serie di bonus. Bisogna lavorare per convincere il club madrileno ad abbassare le pretese per il cartellino: i colchoneros chiedono 20 milioni di euro.
A cura di Vito Lamorte
2 CONDIVISIONI

Il Napoli è alla ricerca del sostituto di Faouzi Ghoulam. L'infortunio del terzino algerino, uno dei migliori uomini di Maurizio Sarri in questo inizio di stagione, ha complicato i piani del club azzurro che ora si ritrova solo con Mario Rui sulla sinistra e vuole correre ai ripari il prima possibile.

Il ds Giuntoli e l'entourage azzurro stanno lavorando per regalare un terzino a Sarri e i nomi si sono sprecati sin dal giorno successivo all'operazione di Ghoulam: Masina, Grimaldo, Barreca e tanti altri ma quello su cui il Napoli sembra voler lavorare in maniera seria è Sime Vrsalijko.

Immagine

Questo ragazzo di 25 anni (26 il 10 gennaio) vanta ottime doti atletiche, conosce il campionato italiano, ha esperienza internazionale ed è duttilità: la capacità di agire a destra e all’occorrenza anche a sinistra: ecco perché Vrsaljko non è mai uscito dai radar azzurri; neanche dopo il rifiuto dell’estate 2016.

Vrsaljko-Napoli: c'è l'accordo!

Secondo quanto riporta Il Mattino il Napoli ha ottenuto dall'entourage di Sime Vrsaljko disponibilità massima e sarebbe stato raggiunto un accordo di cinque anni di contratto a 2,4 milioni netti, più una serie di bonus che permetteranno al calciatore di arrivare a quota 3 milioni. La richiesta dei colchoneros per il cartellino si aggira intorno ai 20 milioni, gli stessi sborsati dal Sassuolo due estati fa, ma il club azzurro non vorrebbe andare oltre i 14.

Vrsaljko: Non commento le voci di mercato

L’esterno croato ha parlato dal ritiro della nazionale croata ai microfoni di Sportske Novosti ma ha preferito non commentare le voci di mercato che lo riguardano: "Non ho alcun problema all’Atletico Madrid. Lo scarso minutaggio? È solo un momento. Non ho nulla da commentare al riguardo. Posso solo dire che dieci giorni fa ho avuto un colloquio con Simeone".

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views