1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mercato Napoli, torna di moda il nome di Denis Suarez

Dopo averlo inseguito a lungo in estate, il club partenopeo starebbe seguendo nuovamente l’esterno del Barcellona. Utilizzato poco dai blaugrana, il giocatore piace molto a Maurizio Sarri.
A cura di Alberto Pucci
1 CONDIVISIONI
Immagine

Prima un difensore poi, forse, anche un esterno d'attacco. Questi i movimenti del mercato napoletano, in vista della riapertura delle trattative invernali di riparazione. Con Ghoulam fuori causa e senza grandi ricambi in attacco, dove continuano a giocare i tre "titolarissimi" (Callejon, Mertens ed Insigne), il direttore sportivo Cristiano Giuntoli e il presidente Aurelio De Laurentiis stanno già valutando ciò che offre il mercato per gennaio.

In attesa di una schiarita dalle due trattative per Vrsaljko e Grimaldo (difensore del Benfica, per il quale i due club sarebbero già in contatto), dalla Spagna sono rimbalzate ulteriori indiscrezioni su Denis Suarez: vecchio pallino di Sarri e della società partenopea. Secondo il "Mundo Deportivo", il Barcellona avrebbe deciso di mettere sul mercato il giocatore e il Napoli sarebbe già tornato alla carica.

Immagine

Il peso del primo rifiuto

Dopo aver rincorso inutilmente l'ex esterno del Villarreal nella scorsa estate, ora la trattativa potrebbe clamorosamente riaprirsi grazie all'esigenza di vendere dei blaugrana. Anche lo stesso giocatore, che ha messo insieme soltanto 45 presenze dal 2016, per inoltre aver capito di non poter ottenere più spazio e che l'ipotesi di un suo trasferimento appare vantaggiosa sotto tutti i punti di vista.

Per il 23enne cresciuto nelle giovanili del Celta Vigo e passato anche dal Manchester City, sarebbe tra l'altro l'occasione per farsi perdonare del rifiuto di qualche mese fa, quando scelse di rimanere in Catalogna respingendo l'offerta del Napoli. Per la società campana, che vorrebbe accontentare Sarri, si tratta di una missione difficile ma non impossibile. Gennaio è vicino e i tifosi possono cominciare a sperare.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views