2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mercato Napoli, ultime notizie sulle trattative per gennaio

In vista di gennaio oltre all’arrivo anticipato di Inglese dal Chievo, senza aspettare giugno, ci potrebbe essere anche un’altra manovra calda nell’attacco azzurro: con il Sassuolo si starebbero discutendo i dettagli per portare sotto il Vesuvio, Berardi.
A cura di Alessio Pediglieri
2 CONDIVISIONI

Grandi manovre di mercato in casa Napoli. Mentre si prova a ricucire il piccolo strappo creatosi in classifica a favore dell'Inter e a recuperare le motivazioni giuste per affrontare al meglio l'Europa League, si lavora per rinforzarsi. Possibilmente da subito, con gennaio dove la finestra a disposizione potrebbe dare concrete possibilità agli uomini di Sarri di avere altri compagni su cui contare. Al di là del recupero di Milik che fa ben sperare per il rientro del polacco tra le fila azzurre prima di quanto ci si aspettasse, c'è da sciogliere il nodo attorno a Inglese e, in queste ore, anche quello che si sta creando su un altro nome: Berardi, del Sassuolo.

Goleador cercasi

Il Napoli è alla ricerca di un elemento che possa alzare il livello dell'attacco azzurro. Poco ma sicuro, visti anche gli ultimi risultati che in fase di gol hanno lasciato a desiderare. Se Mertens perde la vena sotto porta è difficile trovargli il sostituto in questo momento. Milik ci sarebbe ma sta recuperando e quindi è out e altre punte o finti nove che possano dare la freddezza e la qualità del belga non ce ne sono. Ci potrebbe essere Inglese fra un mese circa, prelevandolo forzatamente dal Chievo senza aspettare giugno ma De Laurentiis deve lavorare ai fianchi dei clivensi.

Immagine

La trattativa per Berardi

Poi ci sono altre idee caldissime in queste ore. Tra i nomi più gettonati emerso nelle scorse settimane c'è anche quello di Domenico Berardi. Non è una vera e propria new entry perché il discorso è avanzato da tempo con il Sassuolo per l'attaccante. Adesso si starebbe entrando nel vivo anche perchè il Napoli avrebbe messo sul piatto un difensore tra Maksimovic Tonelli, due elementi poco utilizzati da Sarri ma che hanno un mercato ricco attorno a loro. Uno dei due farebbe estremamente al caso dei neroverdi da gennaio in poi vista l'imminente partenza di Paolo Cannavaro che oramai è lanciato verso la Cina.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views