5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mercato Napoli, le ultimissime notizie sulle trattative

Nell’operazione che dovrebbe portare Maurizio Sarri al Chelsea potrebbe rientrare anche Jorginho: Roman Abramovich starebbe pensando di offrire 60 milioni per portare in blues sia il tecnico che il regista italo-brasiliano. Intanto nelle ultime ore ha preso corpo un possibile inserimento di Cesc Fabregas nella trattativa sull’asse Napoli-Londra.
A cura di Vito Lamorte
5 CONDIVISIONI
Immagine

Maurizio Sarri al Chelsea Jorginho al Manchester City. Sono due trattative che da settimane sembrano ad un passo dalla chiusura ma non arriva mai questa tanto attesa stretta di mano perché ballano sempre pochi milioni e ci sono distanza che a questi livelli non dovrebbe essere complesso far diventare nulle. Se il club londinese non vuole pagare più di 3-4 milioni  di euro per liberare il tecnico toscano, i Citizens non hanno intenzione di superare quota 55 milioni per il mediano italo-brasiliano nonostante la richiesta sia di 60 ma tutto potrebbe cambiare in pochissimo tempo. Come?

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport il patron del Chelsea, Roman Abramovich, sarebbe intenzionato a regalare anche Jorginho al nuovo tecnico e potrebbe presentarsi da De Laurentiis con i 60 milioni richiesti che in un colpo solo gli consentirebbe di liberare il tecnico e portare a Londra un calciatore cresciuto tantissimo sotto la guida dell’ex Empoli e diventato un vero e proprio fedelissimo. Questa mossa potrebbe portare ad un rilancio di Pep Guardiola e questo farebbe solo comodo agli azzurri. A Sarri non dispiacerebbe avere uno dei suoi pupilli che gli potrebbe facilitare l'introduzione di alcuni suoi concetti di gioco ma i tratta di un’operazione estremamente complicata che include troppe variabili difficili da gestire.

Fabregas nell'operazione Sarri?

Sempre in merito all'operazione che dovrebbe portare Maurizio Sarri a Londra potrebbe essere inserito Cesc Fabregas, centrocampista spagnolo che sarebbe molto gradito a Carlo Ancelotti, ma il suo arrivo porterebbe ad una cessione illustre: se davvero dovesse essere inserito il calciatore catalano nella trattativa allora sarebbe certa la partenza di uno tra Dries Mertens o José Maria Callejon. A riportare questa notizia è Ciro Venerato della Rai.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views