9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mercato Napoli, il nome nuovo per il centrocampo è Stanislav Lobotka del Celta Vigo

Il Napoli sta lavorando con il Celta Vigo per trovare un accordo e portare in azzurro Stanislav Lobotka: gli emissari di mercato del presidente De Laurentiis sono al lavoro per avere uno sconto di oltre il 50% sulla clausola del calciatore slovacco, fissata a 50 milioni di euro. Intanto continuano i contatti con l’Inter per Politano.
A cura di Vito Lamorte
9 CONDIVISIONI

Immagine

C'è grande fermento intorno al Napoli. Dopo l'accordo con Amrabat, che dovrebbe arrivare a giugno, adesso il club azzurro sta lavorando per rinforzare la rosa a disposizione di Gennaro Gattuso e il nome che sta prendendo quota nelle ultime ore è quello di Stanislav Lobotka. La società partenopea, secondo quanto riporta SportMediaset, proverà a dare l'assalto al centrocampista del Celta di Vigo per regalare al nuovo tecnico del Napoli l'atteso rinforzo in mediana. Gli emissari di mercato del presidente Aurelio De Laurentiis sono al lavoro per trovare la quadra con il club spagnolo e provare ad avere uno sconto di oltre il 50% sulla clausola rescissoria del calciatore slovacco, che è fissata a 50 milioni di euro.

Si tratta di un centrocampista dotato di un’ottima tecnica di base, che gli permette di smistare palloni con sicurezza, e pur non essendo un colosso (172 cm) è in grado di vincere un buon numero di duelli a causa della sua forza fisica. È capace di portare avanti il pallone in progressione e questo gli permette di mettere in grande difficoltà le difese avversarie. Lobotka è dotato di un tiro potente e preciso e di un’ottima visione di gioco, che gli permette di mandare spesso in porta i compagni.

Immagine

Politano-Llorente: si lavora allo scambio. Spunta l'ipotesi Ricardo Rodriguez

Continuano i contatti con l'Inter per valutare lo scambio tra Matteo Politano e Fernando Llorente. L'esterno nerazzurro piace molto a Gattuso, che ha espressamente chiesto un mancino e lo spagnolo servirebbe a Conte per avere un'alternativa a Lukaku nel ruolo di punta centrale ma, al momento, non ci sono novità su questa trattativa. Inoltre, il Napoli si sarebbe mosso concretamente anche con il Milan per Ricardo Rodriguez, esterno sinistro di difesa molto gradito al tecnico calabrese. Finora ci sono stati i primi contatti, quindi nulla di concreto, ma l'affare potrebbe decollare  se vi fosse un punto d'incontro tra i club.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views