101 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mercato Napoli, è ufficiale l’arrivo del portiere Alex Meret

Il portiere friulano è un nuovo giocatore del Napoli e a renderlo noto è lo stesso club azzurro con un comunicato sul sito ufficiale e sui canali social: “Il Napoli comunica di aver acquisito a titolo definitivo dall’Udinese le prestazioni sportive di Alex Meret che ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2023”. Giaccherini ceduto al Chievo a titolo definitivo.
A cura di Vito Lamorte
101 CONDIVISIONI
Immagine

Il Napoli ha ufficializzato l'acquisto del giovane portiere friulano Alex Meret. Dopo aver annunciato Fabian Ruiz, ecco che il club azzurro ha presentato il nuovo numero uno dopo che in mattina l'ex Udinese aveva effettuato le visite mediche. Per occupare la casella occupata fino alla scorsa stagione da Pepe Reina, il patron Aurelio De Laurentiis si è affidato ad un portiere giovane ma, allo stesso temp, si è assicurato le prestazioni del portiere italiano più promettente in assoluto. Questo classe ’97 ha fatto tutta la trafila nel settore giovanile dell’Udinese e poi è passato in prestito alla Spal, dove nonostante le sole 13 presenze ha impressionato tutti a partire dallo staff tecnico partenopeo e conquistando anche la convocazione in Nazionale. Nell'affare con i friulani rientrerà anche il greco Karnezis che sarà il secondo portiere della squadra di Carlo Ancelotti.

Oltre all'annuncio ufficiale del club partenopeoapparso sul sito internet e sui canali social; ecco il saluto via Twitter del presidente, che ha accolto l'estremo difensore con un "Benvenuto Alex!".

Il comunicato ufficiale

Sul sito della società partenopea qualche minuto fa è apparso questo comunicato che ufficializzava l'arrivo in azzurro del portiere friulano: "Il Napoli comunica di aver acquisito a titolo definitivo dall'Udinese le prestazioni sportive di Alex Meret che ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2023".

Giaccherini ceduto al Chievo

Emanuele Giaccherini diventa a tutti gli effetti un giocatore del Chievo. La società gialloblù ha riscattato a titolo definitivo dal Napoli il centrocampista, arrivato lo scorso gennaio in prestito. Il centrocampista ha firmato un contratto fino al 2021.

101 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views