7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mercato Milan, ultime news: offerta per Ferhat Cogalan, giovane stella del Valencia

I rossoneri sono pronti a piazzare un’offerta sul mercato prima del 30 novembre, data in cui il giovane turco spegnerà 16 candeline sulla torta e potrà contare da contratto su una clausola rescissoria super.
A cura di Marco Beltrami
7 CONDIVISIONI

Il suo nome è uno dei più gettonati tra i talent scout di praticamente tutte le big del calcio europeo. Ferhat Cogalan, giovanissimo talento turco classe 2002, ha le stigmate del predestinato e ha già conquistato le attenzioni di numerosi club. Ultimo tra questi il Milan, che come evidenziato dalla stampa spagnola, vuole provare a fare un'offerta per strapparlo al Valencia. Un'operazione difficile ma non impossibile per provare a strappare il sì di uno dei talenti più cristallini del panorama internazionale.

Ferhat Cogalan nelle ultime di calciomercato del Milan

Secondo le indiscrezioni di fichajes.net, i rossoneri vogliono piazzare una prima offerta per il giovane calciatore che ha un contratto con il club spagnolo fino al 2021. Una sorta di sondaggio per capire se ci sono i margini per strappare il sì di Cogalan che dal canto suo ha più volte ribadito di trovarsi bene alla corte dei Pipistrelli

Immagine

Il piano del Milan per il talento turco

Il Milan vuole accelerare i tempi per il 2001. L'offerta sarà formalizzata infatti prima del prossimo 30 novembre. In quella data infatti il ragazzo spegnerà 16 candeline sulla torta ed entrerà in vigore una clausola rescissoria molto alta (di cui è ancora sconosciuto il valore).

Chi è Ferhat Cogalan 

Il classe 2001 è arrivato al Valencia nel 2013, con gli spagnoli che hanno beffato numerose altre pretendenti per il turco. Trequartista, dal dribbling facile e con doti tecniche notevoli è stato in passato nel mirino del Manchester United. I Red Devils hanno anche formulato una proposta alla famiglia di Ferhat che ha deciso però di restare al Valencia. Su di lui anche Juventus, Arsenal, Real Madrid, Borussia Dortmund, Bayern Monaco che hanno avuto modo di vederlo dal vivo anche durante alcuni tornei giovanili in giro per l'Europa, e con la maglia delle nazionali giovanili turche

Immagine
7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views