video suggerito
video suggerito

Mercato Milan news, ultimissime live sulle trattative

Il rinnovo di Suso è cosa fatta: l’agente dello spagnolo ha incontrato Fassone e Mirabelli ed è attesa la firma a settembre. Renato Sanches scopre le carte: vuole la Premier League. Preso il classe ’90 Jorgen Larsen.
A cura di Vito Lamorte
41 CONDIVISIONI

MilanSuso: ci siamo! Nel primo pomeriggio si è concluso l'incontro a Casa Milan tra l'agente del calciatore spagnolo, Alessandro Lucci, e i dirigenti rossoneri, Massimiliano Mirabelli e Marco Fassone. L'esterno offensivo, si avvicina sempre di più al rinnovo. La fumata bianca è arrivata e tra le tappe del calciomercato del club meneghino a settembre ci sarà la firma sul contratto del numero 8 che in queste partite si sta mettendo in luce per la qualità e la continuità.

Immagine

Secondo quanto riporta Sky Sport, nella giornata di oggi, sono state gettate le basi per un rinnovo a cifre importanti: Suso è stato il sogno di mercato di diverse squadre in questo ultimo periodo e continuerà a giocare con la maglia rossonera, andando a guadagnare più del doppio. Oggi Suso percepisce poco più di un milione di euro, mentre con il nuovo accordo dovrebbe guadagnare circa tre milioni di euro più bonus

Milan, nuovo incontro con il Toro per Niang

Tre giorni per decidere il futuro di Mbaye Niang. Dopo il fallimento della trattativa con lo Spartak Mosca, il francese si ritrova da separato in casa al Milan e, secondo quanto appreso da calciomercato.com, è previsto un nuovo incontro tra i dirigenti del Torino e Mino Raiola: l'obiettivo è trovare un punto d'incontro tra la domanda del Milan, almeno 18 milioni di euro, e l'offerta granata da 12 milioni: si può raggiungere l'intesa a 15.

Milan,

Dopo un corteggiamento lunghissimo, ecco che Renato Sanches scopre le carte: secondo la Bild il centrocampista del Bayern Monaco vuole trasferirsi in Premier League ed è vicinissimo il prestito al Liverpool. Klopp vorrebbe aggiungerlo alla squadra perchè potrebbe dare qualcosa in termini di esperienza: l’ex tecnico del Borussia Dortmund crede di poter rilanciare il ragazzo che non è riuscito ad esplodere a Monaco.

Milan, preso Jorgen Larsen

Il Milan ha concluso l'acquisto in prestito, con diritto di riscatto, di Jorgen Strand Larsen, attaccante norvegese, classe 2000, del Sarpsborg. Lo scandinavo aveva già firmato settimana scorsa, ma l'ufficialità arriverà solo oggi perché sono state completate le firme anche dei genitori, poiché minorenne.

Video thumbnail
41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views