video suggerito
video suggerito

Mercato, Mattiello riparte dalla Spal: il giocatore della Juventus arriva in prestito

Lo sfortunato giocatore bianconero, dopo i due brutti infortuni a tibia e perone, farà parte della rosa biancazzurra nella prossima stagione. Arriverà in prestito secco e martedi farà le visite mediche.
A cura di Alberto Pucci
17 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

La storia di Federico Mattiello riparte da Ferrara e da una piazza storica come quella della Spal. Le ultime indiscrezioni di mercato, parlano infatti di un accordo raggiunto tra la società emiliana e quella campione d'Italia, per il prestito secco dello sfortunato 21enne bianconero: reduce da due brutti infortuni, che ne hanno condizionato la sua fin qui giovane carriera. Secondo quanto riportato da "LoSpallino.com", Mattiello è atteso a Ferrara per le visite mediche, la firma e la presentazione a stampa e tifosi nei primi giorni della prossima settimana. Per il ragazzo cresciuto nelle giovanili bianconere e con una breve e triste esperienza nel Chievo, giocare con la formazione di Leonardo Semplici rappresenta un nuovo inizio e l'archiviazione del periodo più buio della sua vita da calciatore.

Le altre operazioni di mercato

Oltre al difensore cresciuto a Vinovo, il direttore sportivo Davide Vagnati è al lavoro per rinforzare la squadra in vista del debutto in Serie A. Per Marios Oikonomou, la trattativa col Bologna è in dirittura d'arrivo, mentre nelle scorse ore il dirigente emiliano ha incontrato i vertici del Milan e chiesto informazioni su alcuni giocatori di Montella: Rodrigo Ely, Lionel Vangioni e Manuel Locatelli. Per i primi due l'accordo è ancora lontano, mentre per Locatelli la Spal ha incassato un perentorio no dal ds rossonero Massimiliano Mirabelli. Per quanto riguarda l'attacco, invece, Vagnati continua a seguire Alessandro Matri e Pietro Iemmello. Sfumata l'ipotesi di arrivare ad Alberto Paloschi, i due attaccanti del Sassuolo partono dunque in pole position. Per l'ex Juventus il problema è quello del pesante ingaggio (più di 2,5 mln di euro), mentre per l'attaccante di Catanzaro c'è da battere la concorrenza molto agguerrita.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views