2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mercato, le ultime notizie sulla trattativa tra Claudio Marchisio e il Porto

Claudio Marchisio potrebbe giocare in Portogallo: dopo la rescissione con la Juventus le piste Monaco e Paris Saint-Germain sembravano quelle più calde ma sarebbe in programma un vertice con la squadra portoghese e il trasferimento nella penisola iberica potrebbe essere ufficializzato l’affare.
A cura di Vito Lamorte
2 CONDIVISIONI
Immagine

Sono gli ultimi giorni utili per trovare una sistemazione e Claudio Marchisio sta lavorando in maniera molto tranquilla per capire dove giocherà il prossimo anno. Nelle ultime ore sembra che l'ex centrocampista bianconero potrebbe finire in Portogallo visto che, secondo quanto riporta Goal, nei prossimi giorni sarebbe in programma un vertice con il Porto. Dopo la rescissione con la Juventus le piste che portavano a Monaco e Paris Saint-Germain sembravano quelle più calde ma la squadra biancoblù, che il prossimo anno disputerà la Champions League, sarebbe in pole position rispetto al Benfica e allo Sporting Lisbona, da tempo sulle tracce dell'ex Principino bianconero. Il giocatore avrebbe ricevuto la risposta positiva dalla famiglia per il trasferimento nella penisola iberica e a breve dunque potrebbe essere ufficializzato l'affare. Dopo una lunga militanza in bianconero e quasi 400 gare ufficiali giocate, il centrocampista piemontese ha detto addio alla sua squadra del cuore e potrebbe cominciare la nuova avventura.

Il tentativo del Leganes per Marchisio

Tra le tante le proposte arrivate in queste ore al Principino c'è anche quella del Leganés. Secondo quanto raccolto da TMW, il club spagnolo era stato uno dei più interessati arrivando a offrire un biennale da 1,5 milioni a stagione e accettando poi la contro-proposta dell'entourage del giocatore da 1,7 ma il sogno del Leganes, coltivato e inseguito con entusiasmo, è rimasto tale. Nonostante i fitti contatti tra le parti, Claudio Marchisio ha deciso infatti di rifiutare la destinazione madrilena e di attendere un'offerta migliore per lui e la sua famiglia.

Il figlio di Marchisio lascia il settore giovanile della Juve

Anche il figlio Davide, classe 2009, che ha militato fin qui nelle giovanili bianconere, ha lasciato il settore giovanile per seguire il padre nella prossima avventura all'estero, ancora da definire.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views