Mercato Juventus, ultime notizie su Ezequiel Garay del Valencia
La Juventus è sempre vigile sul mercato e dopo gli arrivi di calciatori del calibro di Douglas Costa, De Sciglio, Szczesny e Bernardeschi; Beppe Marotta e Fabio Paratici avrebbero puntato due difensori del Valencia, ovvero Ezequiel Garay e Joao Cancelo. La pista più battuta in questo momento è quella che riguarda il centrale argentino perché, secondo quanto riporta Tuttosport, per portarlo a Torino si è messo al lavoro il potente procuratore Jorge Mendes.

Come già anticipato, se la pista per il terzino portoghese sembra essere meno battuta rispetto a qualche giorno fa, salgono vertiginosamente nelle ultime ore le quotazioni di Ezequiel Garay: difensore centrale di 31 anni, abituato ai grandi palcoscenici, dato che ha militato in squadre come il Newell’s Old Boys, Real Madrid, Benfica e Zenit San Pietroburgo. L'argentino arriverebbe alla Juventus per sostituire Leonardo Bonucci: si tratta di un giocatore di assoluto affidamento che alzerebbe il livello del reparto arretrato bianconero, garantendo esperienza e qualità, oltre a fornire a Massimiliano Allegri un'altra opzione. Il club spagnolo chiede per Garay una cifra compresa tra i 25 e i 28 milioni di euro.
Cancelo, la valutazione del Valencia è di 25 milioni
Il discorso per Joao Cancelo è fatto in prospettiva: terzino destro portoghese, classe '94, autore di una grandissima annata con il club spagnolo (38 presenze, 1 rete e 4 assist) un rendimento altissimo per un giocatore di soli 23 anni. La Juventus ha già avuto qualche contatto con il Valencia, club che ha necessità di vendere dopo una serie di acquisti importanti. La valutazione del cartellino tocca quota 25 milioni.

Emre Can aspetta la Juve: in 48 ore si chiude la trattativa?
Il centrocampista tedesco riprenderà a lavorare con i compagni ma domenica potrebbe non partire con loro per la seconda fase di ritiro in Germania. Emre Can, reduce dalla Confederations Cup, ha ripreso gli allenamenti con il resto dei compagni nelle prossime 48 ore potrebbe arrivare l'affondo decisivo della Juventus: il club bianconero potrebbe puntare sul fatto che il calciatore ha un solo anno di contratto con gli inglesi e, fino a questo momento, ha rifiutato il rinnovo. Secondo Tuttosport, la Juve è pronta a mettere sul tavolo tra i 30 ed i 35 milioni per il centrocampista.