Le ultimissime notizie sul mercato della Juventus rilanciano in tempo reale le news sulle trattative future dei bianconeri. La squadra campione d'Italia sta provando a bruciare la concorrenza per Sergej Milinkovic-Savic della Lazio. 

Il centrocampista serbo è stato già cercato dai bianconeri durante l'ultima sessione di mercato ma il presidente Lotito ha blindato il suo gioiello e non ha intenzione di cederlo prima della prossima estate, quando molti top club busseranno alla porta del club capitolino per Sergej.

Juve, 80 milioni per Milinkovic-Savic.

Come riferito da Tuttosport, Milinkovic-Savic è l'obiettivo numero uno della Juventus ma difficilmente Claudio Lotito lo libererà per meno di 80 milioni di euro. Si tratta di una cifra davvero importante che non spaventa la Juve: il club bianconero lo segue con attenzione e la prossima estate vorrebbe prenderlo per rinforzare il reparto di centrocampo con un uomo che ha qualità differenti da tutti gli altri già presenti in rosa. È improbabile che la Lazio possa cedere il centrocampista per meno di 80 milioni ma la Juventus ha dimostrato di essere pronta a fare investimenti.

La scheda di Sergej Milinkovic–Savic. (transfermarkt.it)in foto: La scheda di Sergej Milinkovic–Savic. (transfermarkt.it)

La scheda di Milinkovic-Savic.

Sergej Milinkovic-Savic è un centrocampista classe 1995 che nelle ultime due stagioni con la Lazio ha vissuto una crescita esponenziale  tantissimo e nei prossimi anni potrebbe diventare un calciatore davvero importante. Questo ragazzone è dotato di un fisico imponente, di grande corsa e di una buona tecnica di base. Il giocatore biancoceleste può ricoprire diversi ruoli: dalla mezz'ala, trequartista e anche da mediano, ma solo in caso di emergenza. Milinkovic-Savic dispone di un tiro molto potente, è molto bravo negli inserimenti da dietro e sa farsi rispettare in area di rigore.