9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mercato Juventus, ultime notizie in tempo reale sulle trattative

Le ultimissime news di calciomercato della Juventus raccontano in tempo reale dell’interesse del club bianconero per Sergej Milinkovic-Savic della Lazio ma Claudio Lotito vuole almeno 80 milioni di euro per il centrocampista serbo.
A cura di Vito Lamorte
9 CONDIVISIONI

Le ultimissime notizie sul mercato della Juventus rilanciano in tempo reale le news sulle trattative future dei bianconeri. La squadra campione d'Italia sta provando a bruciare la concorrenza per Sergej Milinkovic-Savic della Lazio. 

Il centrocampista serbo è stato già cercato dai bianconeri durante l'ultima sessione di mercato ma il presidente Lotito ha blindato il suo gioiello e non ha intenzione di cederlo prima della prossima estate, quando molti top club busseranno alla porta del club capitolino per Sergej.

Immagine

Juve, 80 milioni per Milinkovic-Savic

Come riferito da Tuttosport, Milinkovic-Savic è l'obiettivo numero uno della Juventus ma difficilmente Claudio Lotito lo libererà per meno di 80 milioni di euro. Si tratta di una cifra davvero importante che non spaventa la Juve: il club bianconero lo segue con attenzione e la prossima estate vorrebbe prenderlo per rinforzare il reparto di centrocampo con un uomo che ha qualità differenti da tutti gli altri già presenti in rosa. È improbabile che la Lazio possa cedere il centrocampista per meno di 80 milioni ma la Juventus ha dimostrato di essere pronta a fare investimenti.

La scheda di Sergej Milinkovic-Savic. (transfermarkt.it)
La scheda di Sergej Milinkovic-Savic. (transfermarkt.it)

La scheda di Milinkovic-Savic

Sergej Milinkovic-Savic è un centrocampista classe 1995 che nelle ultime due stagioni con la Lazio ha vissuto una crescita esponenziale  tantissimo e nei prossimi anni potrebbe diventare un calciatore davvero importante. Questo ragazzone è dotato di un fisico imponente, di grande corsa e di una buona tecnica di base. Il giocatore biancoceleste può ricoprire diversi ruoli: dalla mezz'ala, trequartista e anche da mediano, ma solo in caso di emergenza. Milinkovic-Savic dispone di un tiro molto potente, è molto bravo negli inserimenti da dietro e sa farsi rispettare in area di rigore.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views