3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mercato Juventus, le ultime notizie sull’interesse del Bayern Monaco per Paulo Dybala

Il club bavarese sarebbe alla ricerca di un calciatore di qualità per la stagione 2019/2020 per ovviare agli addii di Ribery e Robben: il Bayern avrebbe messo nel mirino Antoine Griezmann, fresco di rinnovo con l’Atletico Madrid, ma secondo la Bild sarebbe più praticabile la pista che porta a Paulo Dybala della Juventus.
A cura di Vito Lamorte
3 CONDIVISIONI
Immagine

Sta per finire la sessione estiva 2018 di mercato ma in casa Bayern Monaco si guarda già al futuro e a porsi qualche interrogativo potrebbe essere proprio la Juventus. Ebbene sì, il club bavarese sta per preparare gli addii di Frank Ribery e Arjen Robben a fine stagione e avrebbe già individuato il colpo da piazzare in avanti per infuocare la tifoseria e non perdere qualità alle spalle di Robert Lewandowski: l'identikit tracciato dai tedeschi sarebbe quello del francese dell'Atletico Madrid, Antoine Griezmann, che, però, potrebbe rimanere soltanto un sogno di mercato visto che ha rinnovato da pochissimo e la cui clausola da 200 milioni di euro potrebbe intimorire il club bavarese; ma l'alternativa più praticabile potrebbe portare al nome di Paulo Dybala.

Il club tedesco guidato da Niko Kovac, fratello dell'ex bianconero Robert che gli fa da secondo, sta sognando il grande acquisto per la prossima stagione e potrebbe presto avviare i contatti con la squadra bianconera che ha speso 40 milioni di euro nel 2015 per l'acquisto di Dybala dal Palermo e non si accontenterà di una cifra che va al di sotto dei 100 milioni per portare via l'argentino da Torino. Secondo quanto riportato dal quotidiano tedesco Bild la Joya sarebbe essere l'alternativa al più costoso Griezmann ma il numero 10 della Juve sembra essere un obiettivo più abbordabile rispetto al francese dell'Atletico.

Dybala "trolla" Matuidi su Instagram

Nella giornata di oggi Dybala si è preso protagonista di una trollata nei confronti di Blaise Matuidi, che attraverso il proprio profilo ‘Instagram' ci ha tenuto a far sapere a tutti i propri sostenitori di aver fatto parte della squadra vincente nella partitella pubblicando una foto che lo ritrae in compagnia di Chiellini, Douglas Costa, Bentancur, Pjanic, il giovane Anzolin e proprio Dybala.

L'argentino ha commentato in maniera sarcastica lo scatto: "Bella qualità di foto" ma subito dopo è Miralem Pjanic a tirare in ballo l'autore del click, ovvero Joao Cancelo. Al siparietto hanno partecipato anche Mattia Perin e Matteo Anzolin.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views