video suggerito
video suggerito

Mercato Juve, ultime notizie: 70 milioni dallo United per Alex Sandro già a gennaio

Le ultime notizie di calciomercato arrivano dall’Inghilterra e raccontano del forte interesse dei Red Devils per il brasiliano: pronta già un’offerta monstre per la sessione di calciomercato invernale che potrebbe far vacillare la Juve.
A cura di Marco Beltrami
5 CONDIVISIONI
Video thumbnail

Nell'ultima uscita in casa del Bologna, Massimiliano Allegri è tornato a puntare su di lui dal 1′. Alex Sandro ha mostrato segnali di ripresa dopo il pessimo avvio di stagione. Un rendimento nettamente al di sotto delle aspettative per il brasiliano, distratto probabilmente dalle voci di mercato che lo riguardano. Dopo quelle relative ad un possibile approdo al Chelsea, nella scorsa estate, ecco quelle sul possibile assalto dello United già a gennaio che potrebbe far vacillare la Juventus.

Alex Sandro nelle ultime notizie di calciomercato in uscita della Juventus

"Non teniamo giocatori contro la loro volontà". E' questa la frase ripetuta a più riprese dall'amministratore delegato della Juventus Beppe Marotta, riferita tra gli altri anche al brasiliano. Alex Sandro infatti, dopo l'ottima scorsa stagione è diventato quasi un "caso" in questa prima parte della nuova annata sportiva. Allegri gli ha preferito spesso e volentieri Asamoah anche nelle sfide cruciali della Juventus. A quanto pare le voci di mercato hanno distratto il brasiliano che, nonostante un contratto fino al 2020 potrebbe anche essere sacrificato a gennaio, se arrivasse un'offerta eccezionale e fosse lo stesso calciatore a chiedere la cessione.

Immagine

Dall'Inghilterra, Manchester United pronto all'assalto a gennaio per Alex Sandro

E oltre al Chelsea che ha più volte rilanciato per l'esterno nell'ultimo mercato estivo (con offerte da circa 60 milioni), ecco che anche lo United di José Mourinho si è mosso per il brasiliano classe 1991. Secondo quanto riportato dal Daily Mirror è forte la volontà dei Red Devils di strappare ai bianconeri il cursore, che nonostante l'avvio di stagione deludente ha dimostrato di avere doti fisiche e tecniche importanti

L'offerta dello United alla Juventus

Per il tabloid, il club dell'Old Trafford sarebbe pronto a spingersi su cifre assai importanti per strappare il sì della Juventus e di Alex Sandro. Un'offerta da 70 milioni di euro, ovvero una cifra esagerata a cui sarebbe oggettivamente difficile dire di no anche nel mercato di gennaio. La società di corso Galileo Ferraris valuterà ogni proposta così come il calciatore che potrebbe ricevere una proposta d'ingaggio nettamente superiore rispetto ai 2.8 milioni di euro, che incassa attualmente in bianconero.

 

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views