4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mercato Juve, ultime news: il talento brasiliano Lincoln nel mirino

Dal Brasile fanno sapere che la Juve è interessata ad un talento del Flamengo che fa gola a molte big d’Europa: il suo nome è Lincoln ed è una punta di grande prospettiva. Intanto la società bianconera è pronta a presentare l’offerta per Emre Can, che potrebbe arrivare a parametro zero.
A cura di Vito Lamorte
4 CONDIVISIONI

La Juventus sta lavorando per il futuro. La sessione estiva sembra aver lasciato un po' l'amaro in bocca, per il mancato arrivo di un altro centrocampista, e per questo motivo a gennaio Marotta e Paratici potrebbero intervenire per regalare ad Allegri una rosa ancora più competitiva.

Questo, però, non esclude il solito lavoro di scouting da parte della società bianconera, che riesce sempre a portarsi avanti con il lavoro assicurandosi calciatori importanti: i nomi sul taccuino dei dirigenti juventini sono due, uno per fascia d'età, e si tratta di Emre Can e Lincoln.

Immagine

Juve, il pupillo Emre Can nel mirino

Il primo nome in lizza è sempre quello di Emre Can del Liverpool, centrocampista tuttofare che piace molto a Massimiliano Allegri. Il rinnovo del contratto del tedesco non è ancora arrivato e a gennaio potrebbe, addirittura, liberarsi a parametro zero. I Reds, dopo aver annunciato l’acquisto di Naby Keita, centrocampista guineano del Lipsia, stanno mostrando parecchio interesse per Marvelous Nakamba, mediano zimbabwese del Club Brugge, e questo sembra essere un segnale incoraggiante per la Juventus. Secondo il Daily Mirror sarebbe già pronta un’offerta per gennaio ed è più semplice immaginare una trattativa con gli agenti per arruolare portare a Torino Emre Can a parametro zero.

Lincoln, il nuovo talento del Flamengo

Come già successo in altre situazioni, la Juventus guarda al futuro e il nome più caldo in queste ultime settimane è quello di Lincoln Correa dos Santos, semplicemente Lincoln, attaccante brasiliano del Flamengo e della Seleçao Under 17. Questo classe 2000 è nel mirino di tutte le big d'Europa e secondo Flaresenha.com ci sarebbe anche la Juve tra queste. Dopo i vari Gabriel Jesus e Vinicius, che andrà al Real Madrid, potrebbe scatenarsi l'ennesima asta per questo nuovo talento verdeoro.

La scheda di Lincoln Correa dos Santos. (transfermarkt.it)
La scheda di Lincoln Correa dos Santos. (transfermarkt.it)
4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views