Mercato Juve notizie, live le ultimissime in tempo reale
Il mercato della Juventus non sembra essere chiuso. Il club campione d'Italia, dopo l'acquisto di Blaise Matuidi, non ha ancora chiuso del tutto le porta alla casella "arrivi": sono diversi i nomi che ruotano nell'orbita della squadra di Massimiliano Allegri e i più gettonati sono Kevin Strootman, Leonardo Spinazzola, Keita Balde e André Gomes.
Si tratta di rinforzi che riguardano tutti e tre i reparti e dopo gli arrivi di Douglas Costa, Bernardeschi, De Sciglio, Szczesny, Bentancur e, appunto, Matuidi; ora l'occhio della Vecchia signora è rivolto su Kevin Strootman. Il centrocampista olandese è un obiettivo del club bianconero, che ha in mano la carta Cuadrado per convincere i giallorossi ma la trattativa resta complicata.
Il piano B: André Gomes
Il possibile arrivo di Jean Michael Seri al Barcellona potrebbe accelerare il capitolo delle uscite in casa blaugrana e il primo indiziato a partire potrebbe essere André Gomes. Come sottolinea Tuttosport, la Juventus vuole ancora la linea mediana e avrebbe nei suoi piani la firma del portoghese. Il numero "21" culé è la prima alternativa di Massimiliano Allegri a Strootman. Il prezzo di André Gomes sarebbe di circa 45 milioni di euro, un importo che consentirebbe al Barça di recuperare l'investimento fatto e potrebbe utilizzare quei soldi per completare la rosa di Ernesto Valverde.
Spinazzola vuole la Juve: è rottura con la Dea
L’esterno vuole solo la Juventus e Gian Piero Gasperini ha preso atto della situazione. Leonardo Spinazzola sta spingendo affinché l’Atalanta accetti la cessione ma il club nerazzurro valuterà questa opzione solo dopo aver individuato un valido sostituto. Convocato per la gara contro la Roma, non è adnato nemmeno in panchina. La rottura sembra essere insanabile.
Keita Balde, il separato in casa che attende la Juve
Non sembrano esserci più margini di recuperare il rapporto tra Keita Balde e la la Lazio. La Juventus è pronta a offrire 20 milioni, bonus compresi, ma la Lazio non sembra essere intenzionata a muoversi dai 30 richiesti. Si dovrà lavorare per limare la distanza ma entro il 31 agosto tutto dovrebbe risolversi, in un modo o nell'altro.
Cuadrado-Brozovic: contatto tra Juve e Inter
Secondo quanto riporta SportMediaset le due società si sarebbero incontrate per parlare di Marcelo Brozovic e Juan Cuadrado. I nerazzurri avrebbero bisogno di un uomo in più sulle fasce, e il colombiano sarebbe l'ideale, mentre i bianconeri, che cercano un centrocampista, non sarebbero affatto scontenti di accogliere il croato a Vinovo. Si tratterebbe di uno scambio a dir poco clamoroso.