Mercato Juve in tempo reale, ultime notizie sui colpi dopo Matuidi
La Juventus ha piazzato il quinto colpo di mercato acquistando Blaise Matuidi dal Paris Saint Germain. L’affare di cui si parlava da mesi è stato finalmente chiuso, grazie anche a Mino Raiola procuratore del trentenne centrocampista. Il Paris Saint Germain per il suo giocatore pretendeva 25 milioni di euro. La Juventus ne sborserà 20 più bonus. Decisiva è stata la volontà del giocatore che voleva giocare in Serie A con la maglia bianconera.
Matuidi potrebbe giocare contro il Cagliari
Blaise Matuidi lascia dunque il Paris e passa alla Juventus con cui cercherà di vivere un anno da protagonista e vuole continuare a vincere trofei, cosa che gli è riuscita in modo impressionante negli ultimi quattro anni con la squadra più ricca di Francia, con cui ne ha conquisti sedici. Matuidi è già sbarcato a Torino, dove ha sostenuto anche le visite mediche. Il centrocampista firmerà un contratto triennale e sarà subito a disposizione di Allegri, che però difficilmente lo utilizzerà contro il Cagliari sabato prossimo.
Mercato Juve obiettivo Spinazzola
Dopo aver sistemato il centrocampo Marotta proverà ad acquistare almeno altri due giocatori ad Allegri. Nel mirino c’è Leonardo Spinazzola. L’esterno scuola Juve è un giocatore dell’Atalanta, e il club bergamasco sta facendo di tutto per trattenerlo. Gasperini addirittura ha detto che se dovesse perderlo cambierebbe modulo. La Juventus per convincere l’Atalanta starebbe pensando di acquistare Laxalat dal Genoa e girarlo ai nerazzurri, a cui come ulteriore indennizzo economico verrebbero offerti altri 2 milioni di euro.
Garay obiettivo di mercato della Juventus
Difficilmente arriverà de Vrij. La Lazio ha già perso Biglia, rischia di perdere pure Keita e non vuole perdere un altro tassello importante. Nel mirino della Juventus c’è l’argentino Garay, centrale argentino in uscita dal Valencia. Lo Spartak Mosca allenato dall’ex bianconero Carrera lo segue, ma lui nicchia in attesa della proposta di Marotta.