Mercato Genoa, le ultime notizie su Krzysztof Piatek: “Non so dove sarò tra sei mesi”
Non sembrano esserci limiti per Krzysztof Piatek. L'attaccante del Genoa in questo momento è l'uomo più decisivo della Serie A ed è capocannoniere con 8 reti in sei partite del torneo ma se dovessimo contare anche i 4 fatti in Coppa Italia a metà agosto allora le realizzazioni del numero 9 del Grifone diventerebbero 12 in 7 gare da quando è in Italia. La punta classe 1995, nato a Dzierżoniów, si è raccontato a DAZN del suo periodo e del record di Gabriel Batistuta di 11 reti nelle prime 11 gare:
Sarà difficile raggiungere il record di Batistuta e segnare nei primi undici match. Nei prossimi incontri troverò squadre come Juve e Inter, che concedono solamente un’occasione. Ci proverò, voglio segnare in tutte le partite che gioco.
Fantacalcio
Per quanto riguarda il fantacalcio, Piatek ha parlato dei messaggi che ha ricevuto su Instagram dai vari fantallenatori e li ha rassicurati sulla loro scelta:
"So cos’è il Fantacalcio perché ho ricevuto un sacco di messaggi su Instagram: i fantallenatori mi bombardano! Ma non so come si gioca. Posso solo dire che se mi avete preso avete fatto bene".
Sul suo futuro
Il centravanti del Genoa, per il quale si è parlato dell'interesse del Barcellona e dei maggiori club italiani (Juventus su tutti), ha parlato del suo futuro e ha affermato che non sa dove sarà tra qualche mese:
"Juve? L’anno scorso ero sicuro che sarei andato in un campionato migliore. Ora sono arrivato solo da due mesi e mezzo e non so dove sarò tra altri sei".
Piatek convocato dalla Polonia: sfiderà l'Italia
Krysztof Piatek ha conquistato la Nazionale a suon di gol col suo Genoa, il calciatore sarà al fianco di altri “italiani” quali Milik, Linetty, Szczesny e Zielinski. Il ct della Polonia, Jerzy Brzeczek, ha convocato 27 giocatori per le due sfide di Nations League contro Portogallo e Italia, in programma per l’11 ottobre e il 14 ottobre.