1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mercato, Fellaini verso la Turchia: il Besiktas è sulle sue tracce

L’attaccante dei “Red Devils”, secondo indiscrezioni, sarebbe vicino a trasferirsi in Turchia per una cifra vicina ai 9 milioni di euro.
A cura di Alberto Pucci
1 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo più di quattro stagioni di permanenza a Manchester, l'esperienza inglese di Marouane Fellaini avrebbe i giorni contati. Utilizzato con il contagocce da José Mourinho, il giocatore classe '87 della nazionale belga è infatti ancora lontano dal rinnovo del suo contratto (che ha una scadenza fissata al 30 giugno 2018) ed è diventato un obiettivo di mercato di una squadra turca.

A rilanciare la clamorosa indiscrezione di mercato, è stato il "Daily Mirror" che ha spiegato come il club di Old Trafford sarebbe ormai entrato nell’ordine di idee di cedere a gennaio il quasi 30enne centrocampista belga al Besiktas, per una cifra attorno ai 9 milioni di euro. La notizia arriva a poche ore dalle voci su un presunto accordo di rinnovo tra il giocatore e il club attualmente proprietario del suo cartellino.

Immagine

Mourinho valuta l'acquisto di Fred

La conferma dell'interesse turco per Fellaini è arrivata anche dalla Turchia, dove un portavoce della dirigenza del club di Istanbul ha parlato del giocatore belga: "Sì è vero, seguiamo Fellaini. Il suo nome è sulla nostra lista – ha dichiarato ai microfoni di "Fantatik", Metin Albayrak – Abbiamo fatto dei tentativi per prenderlo, ma non è l’unico giocatore che vogliamo. Abbiamo una squadra di 20 osservatori che osservano tanti giocatori in giro per l’Europa".

Se dovesse davvero partire il forte centrocampista belga, il Manchester United potrebbe coprire il buco sulla mediana con il possibile arrivo di Fred. Il brasiliano, già nel giro della Seleçao del commissario tecnico Tite, è attualmente vincolato allo Shakhtar Donetsk fino al 2021. Sulle tracce del giocatore ci sarebbero anche Siviglia e Valencia.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views